Calcio: Roma su fatti Bodo, ‘totale fiducia nel lavoro dell’Uefa’
Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “L’As Roma rende noto che, “nella serata di giovedì, al termine della gara, i dirigenti del Club e alcuni componenti dello staff tecnico sono rimasti all’interno dell’Aspmyra Stadion fino alle 00:45, con l’unico scopo di fornire all’Uefa e alle autorità locali tutti i dettagli su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi nel post partita. La Società ha totale fiducia nel lavoro dell’Uefa e dei suoi organi preposti affinché vengano stabilite con esattezza le responsabilità dell’accaduto, che sono state già evidenziate con dovizia di particolari a tutti i rappresentanti delle istituzioni competenti presenti sul posto”. Così la Roma in una nota dopo l’inchiesta aperta dall’Uefa sul post-partita di Bodo. “L’As Roma sottolinea, infine, di aver sempre praticato condotte rispettose dei principi di fair play e dei valori dello sport dentro e fuori dal campo: gli stessi principi che ci auguriamo prevalgano nella sfida di ritorno”, conclude il club giallorosso.

I commenti sono chiusi.