ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo: AlUla presenta 'Forever Revitalising', prima campagna di promozione globale-Sardegna, Muscas (Confapi Donna): "Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia"-Sardegna, l'imprenditore Agabio: "Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali"-Turismo, dal 10 al 17 marzo a Milano va in scena la Ireland Week-Dal Consorzio della mozzarella di bufala campana Dop una maxi treccia tricolore a Mattarella-Roma Couture, l'Alta Moda Capitolina torna in passerella-Sardegna, Durante (Cgil): "Da Todde ci aspettiamo dialogo sociale, pronti a collaborare, agire su emergenze"-Altroconsumo, più consapevolezza che pensione non basterà ma 1 su 3 non fa nulla-Cida: "Politica si faccia carico del ceto medio, il pilastro che sostiene l’Italia"-Sardegna, De Pascale (Confindustria) a Todde: "In primi 100 giorni sbloccare Grandi opere"-Sardegna, Giachetti (Aidda): "Vittoria Todde oltre contingenza politica, è donna di talento"-Da Milano-Bicocca i corsi 2024-2025, c'è anche Management per gli studenti lavoratori-Oikos, la pittura ecologica compie 40 anni-Grappa: aumenta domanda prodotti premium e invecchiati, export +32% tra 2019 e 2022-Chiari (Cameo): "Parità genere centrale, dopo certificazione puntiamo a nostro Manifesto"-Imprese: Epar, contributo a fondo perduto per Academy aziendali anche per pmi-Cida, il 28 febbraio open day per petizione 'Salviamo il ceto medio'-Vino: Suavia, con 'I luoghi' il racconto di una famiglia e della sua terra-'Un concerto per le feste' all'Istituto Polacco di Roma-Libri: networking per costruire il futuro, esce 'Il Potere delle relazioni' di Marco Vigini

Calcio: Pinto, ‘su Zaniolo la società è stata chiara’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 feb. (Adnkronos) – “È impossibile un reintegro nel progetto tecnico di Zaniolo? Su Nicolò la linea della società è stata abbastanza chiara. In questo momento non è positivo per nessuno parlare di questa situazione durante tutte le partite. Smalling? La palla sta a lui, c’è la volontà di proseguire insieme da entrambe le parti, ma la clausola dà il potere a lui di decidere di rimanere”. Lo ha detto Tiago Pinto, General manager della Roma, a Dazn a pochi minuti dall’inizio della sfida dei giallorossi contro l’Empoli.

“Corsa Champions? Ogni volta che ne parliamo dobbiamo dire che la Serie A è molto competitiva, del derby di domani ci interessa poco se non facciamo il nostro lavoro oggi. Dobbiamo fare un regalo ai nostri tifosi che ancora una volta hanno riempito lo stadio dopo un mercoledì in cui non abbiamo fatto così bene. Dobbiamo vincere e prendere i tre punti, i conti per la Champions si fanno alla fine della stagione”, ha aggiunto.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net