Calcio: Motta, ‘è un buon punto, abbiamo fatto quello che si doveva fare’
Empoli, 9 apr. – (Adnkronos) – “Abbiamo un pubblico incredibile, ci segue molto, non solo in casa. Insieme siamo arrivati fino a qua e arriveremo fino alla fine, pensando come sempre passo per passo. Oggi è un buon punto, abbiamo fatto quello che si doveva fare, contro una squadra difficile da affrontare. Peccato perché potevamo vincere, ma anche loro. Sono contento per la prestazione e per il punto”. Così l’allenatore dello Spezia Thiago Motta dopo il pareggio per 0-0 in trasferta con l’Empoli.
“Abbiamo combattuto molto sui duelli fisici, siamo stati presenti sempre -aggiunge Motta in conferenza stampa-. Asllani ha tanta qualità, può cambiare gioco e Agudelo aveva il compito di mantenere il possesso e tenerlo a bada. Abbiamo fatto una buona partita, il merito è dei ragazzi. Tutti hanno fatto il loro lavoro, perché la prestazione è stata importante- Ora dobbiamo pensare subito alla prossima”.

I commenti sono chiusi.