ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tennis: Roland Garros, esordio contro Tsitsipas per Musetti, Sinner trova un qualificato-Calcio: Trentalange, 'tutta l'Aia al fianco degli arbitri italiani selezionati per i mondiali'-**Ricerca: anche gli scienziati scherzano, 110 'beffe da Nobel' ne 'Il pollo di Marconi'**-**Governo: 'richiamo' Draghi su tempi Pnrr 'è priorità', ddl concorrenza in aula entro maggio**-Tennis: Roland Garros, Giorgi esordisce con Zhang e Bronzetti con Ostapenko-Roma, Mottura (Atac): "Pronti ad attuare nel 2022 Tap and Go su tutti i mezzi di superficie"-**Dl concorrenza: Giorgetti, 'trattativa in fase avanzata, spero si chiuda presto'**-Roma, Celli: "Bene proposte Manageritalia per Capitale, serve rilancio per futuro"-Ddl concorrenza: Draghi in Cdm, se non si rispettano tempi a rischio Pnrr-Tennis: Wta Rabat, Bronzetti raggiunge Trevisan in semifinale-Ucraina: la Camera ha approvato il Dl bis-Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia-Ddl Concorrenza: Conte, 'Parlamento approvi riforma, se fiducia M5S la voterà convintamente'-Tennis: sorteggio Roland Garros, possibile quarto di finale tra Djokovic e Nadal-Pnrr, Dinoi (Aepi): "In campo con 3 Pdl per ministero made in Italy, edilizia e lavoro"-Calcio: Vlahovic, 'spero Chiesa torni il prima possibile per lottare e vincere insieme'-Canoa: CdM, da Racice parte la stagione degli azzurri-Calcio: Vlahovic, 'la Juve è come me, combattiamo e non molliamo mai'-Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia-**Ucraina: lettera presidente parlamento Estonia ai colleghi, 'sosteniamone candidatura a Ue'**

Calcio: Mondiali Qatar, 1,2 milioni di biglietti richiesti in 24 ore

Condividi questo articolo:

Roma, 20 gen. (Adnkronos) – L’inizio della fase di biglietteria della Coppa del Mondo Fifa 2022 Qatar ha generato un’immensa domanda in tutto il mondo. I fan di tutti gli angoli del globo hanno richiesto 1,2 milioni di biglietti nelle prime 24 ore. I paesi da cui sono stati richiesti più biglietti sono Qatar, Argentina, Messico, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, India, Arabia Saudita, Brasile e Francia. Per la finale, che si svolgerà il 18 dicembre 2022 al Lusail Stadium, sono stati richiesti più di 140.000 posti, mentre per la partita di apertura sono più di 80.000. Dato il forte interesse per il torneo, la Fifa ricorda ai fan di tutto il mondo che fifa.com/es/tickets è l’unico sito ufficiale in cui è possibile ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo Qatar 2022 legittimamente.

Per questo primo periodo di vendita, le domande possono essere presentate fino all’8 febbraio alle 13:00 .m.) (ora di Doha). La data in cui vengono inviate le richieste è irrilevante -non importa se viene eseguita il primo giorno o l’ultimo giorno- poiché tutte le voci verranno assegnate al termine della fase di candidatura. Nel caso in cui la domanda superi la quota disponibile per il mercato nazionale o internazionale, i biglietti saranno assegnati tramite lotteria. Tutti i candidati riceveranno una comunicazione entro martedì 8 marzo, in cui saranno informati se la loro richiesta è stata parzialmente o totalmente accettata, o è stata respinta, e saranno fornite sia le istruzioni da seguire che il termine per pagare i biglietti assegnati.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net