ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Lipsia, ufficiale il ritorno di Werner a titolo definitivo dal Chelsea-Calcio: Noemi Bocchi incinta di Totti? Il gossip diventa virale sui social-Nuoto: Paltrinieri, 'a Roma mi sento a casa, non vedo l'ora di gareggiare e voglio fare bene'-Nuoto: Barelli, 'risultati degli azzurri frutto di grandi sacrifici delle società'-**Elezioni: ancora in stand by intesa Renzi-Calenda, lavori in corso ma manca ancora il sì**-Calcio: Torino, in arrivo Vlasic in prestito dal West Ham-Elezioni, Scognamiglio: "Terzo polo? Con accordo Calenda-Renzi potrebbe superare la prova"-Nuoto: Europei al via giovedì, Barelli e la Pellegrini tagliano il nastro-Calcio: Lipsia, ufficiale l'acquisto di Sesko che resta in prestito per un anno al Salisburgo-**Pd: effetto Calenda sulle liste, Letta lavora a candidature in vista della 'nuova' Direzione**-Tennis: S. Williams annuncia imminente ritiro, 'farò la mamma, mi godrò ultime settimane'-Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura' (2)-Milano: investe e uccide 11enne, pirata della strada negativo all'alcoltest-**Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura'**-Calcio: Monza, fatta per l'acquisto di Petagna dal Napoli-Calcio: Cremonese, preso Escalante in prestito dalla Lazio-Elezioni: fonti Iv, ancora aperte due strade, corsa solitaria o con Calenda-Atletica: Diamond League, a Montecarlo l'ultima tappa prima degli Europei-Calcio: Roma, ufficiale la cessione al Celta Vigo di Carles Perez-Milano: investe e uccide 11enne, denunciato per omicidio stradale

Calcio: mercato Juventus, Fulham e Nottingham Forest interessate a Kean

Condividi questo articolo:

Torino, 24 giu. – (Adnkronos) – Non solo Paul Pogba, ormai vicino al ritorno. La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Tra i giocatori che potrebbero salutare i bianconeri nel corso dell’estate c’è Moise Kean. L’attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Juve e tornato a Torino ad agosto del 2021 dopo l’addio di Cristiano Ronaldo in direzione Manchester, ha estimatori soprattutto in Premier League: per il giocatore, in particolare, si sono mosse Fulham e Nottingham Forest, due società neopromosse nel massimo campionato inglese. Kean però non è convinto della possibilità di giocare in un club appena promosso dalla Championship e al momento vuole aspettare altre opportunità.

Per Kean la Juventus ha esercitato l’obbligo di riscatto a 28 milioni di euro dall’Everton che si somma ai 7 già spesi per il prestito. Nella scorsa stagione in bianconero il 22enne nato a Vercelli si è alternato con Morata al centro dell’attacco nella prima parte e ha trovato meno spazio da febbraio in avanti, con l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. In totale ha messo insieme 42 presenze con la Juventus (14 da titolare) segnando sei reti e fornendo tre assist vincenti ai compagni di squadra in 1.376 minuti giocati.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net