Calcio: Lippi, ‘io in panchina? Tra 10′ sulla passeggiata di Viareggio…’
Roma, 10 gen. (Adnkronos) – “Io in panchina? Tra 10 minuti sulla passeggiata di Viareggio. Su un’altra panchina mai, mi voglio godere la vita finché sto bene e non ho intenzione di farlo, non escluderei un ritorno a livello dirigenziale. In Figc? Non escluderei un ritorno a livello dirigenziale in generale”. Lo ha detto l’ex ct campione del mondo Marcello Lippi a ‘la Politica nel pallone su gr Parlamento’.

I commenti sono chiusi.