ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Parigi 2024, Tamberi perde la fede: la replica della moglie-Il profilattico non va di moda, ragazze e ragazzi lo usano poco: allarme malattie sessuali - LA VIDEOINCHIESTA-Parigi 2024, il diario di oggi 27 luglio: Italia con Ganna e Scutto - Video-Ucraina, NYT: "Piano segreto di Kiev contro la Russia". Mosca chiama gli Usa-Parigi 2024, Salvini contro la cerimonia: "Cristiani insultati"-Detenuto appicca incendio in carcere Biella, intossicato lui e due agenti penitenziari-Parigi 2024, Italia in gara oggi: Ganna e Scutto, ecco chi può vincere una medaglia-Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia - Video-Ucraina, Kiev: "80 raid Russia in ultime 24 ore". Mosca: "Distrutti 14 droni"-Porti, approvato il piano 2024-26 dell'Autorità Tirreno Centro Settentrionale-Parigi 2024 al via, oggi il primo giorno di gare-Roma, Ama-Università Tor Vergata: accordo quadro di collaborazione su ricerca e formazione-Ddl concorrenza, Altroconsumo: "Testo poco coraggioso, governo perde occasione"-Parigi 2024, Perec e Riner ultimi tedofori: chi sono-Caldo africano, nuova ondata sull'Italia: oggi 12 bollini arancioni, domani 6 città in rosso-Covid, con il caldo aumenta rischio per il cuore: cosa fare-Esodo estivo 2024, weekend 27-28 luglio da bollino rosso su strade e autostrade-Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca Harris: "Irrispettosa"-Ostaggi Israele, vertice domenica a Roma e nuove condizioni di Netanyahu: il punto-Parigi 2024, programma oggi 27 luglio: orari, finali e azzurri in gara

Calcio: Juventus, Chiesa in Austria per una visita di controllo dal professor Fink

Condividi questo articolo:

Torino, 27 mar. – (Adnkronos) – Federico Chiesa verrà visitato oggi in Austria dal professor Christian Fink, lo stesso che lo aveva operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l’infortunio di inizio 2022. Per Chiesa, costretto a uscire dopo appena 17 minuti nel corso dell’ultima gara giocata domenica 19 marzo a San Siro contro l’Inter (entrato al 66′, era uscito all’83’) e a saltare di conseguenza gli impegni della Nazionale, si tratterà solo di una visita precauzionale: gli esami ai quali si era sottoposto nelle ore immediatamente successive al problema accusato a Milano hanno infatti escluso lesioni. Il consulto con il professor Fink servirà in ogni caso al giocatore per stare tranquillo: dopo i tanti infortuni che lo hanno frenato negli ultimi mesi, sono comprensibili e giustificati la sua preoccupazione e il massimo scrupolo.

In attesa dunque di ulteriori novità sulle condizioni di Chiesa, la Juventus deve anche fare i conti con il problema fisico accusato da Filip Kostic in Nazionale. L’esterno della Serbia ha accusato un fastidio alla gamba e ha lasciato il ritiro della nazionale prima della sfida contro il Montenegro, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Al suo rientro in Italia le condizioni verranno valutate con degli esami al JMedical, ma secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, non si dovrebbe trattare di nulla di così preoccupante. La Juventus è attesa dalla sfida contro il Verona, in programma sabato 1° aprile.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net