ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Imprese: Bankitalia, aziende industria e servizi meno pessimiste-Covid: Moratti, 'da oggi su portale prenotazioni minori disabili e familiari'-Recovery: ipotesi finanziare parte Pnrr in deficit, su tavolo governo alta velocità Salerno-Reggio-M5S: Fico, 'Casaleggio immaginava e progettava futuro'-Giustizia: giudici Comitato direttivo Anm ArticoloCentouno, 'subito dimissioni Santalucia'-Recovery, Fietta (Fondazione Inarcassa): 'Tempi appalti pubblici eccessivi ma cura sbagliata'-Covid: Moratti, 'vaccinati in Lombardia oltre 600mila over 80'-Covid: Moratti, 'in settimana esauriremo vaccinazione 4mila insegnanti già prenotati'-Raggi, il Colosseo e l'arena di Nimes: staff sindaca fa mea culpa-Calcio: Valente (M5S), 'occasione Europeo non vada persa'-Casarini: "Esposto contro ammiraglio, ammette cooperazione con chi deporta i migranti"-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (2)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (3)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (4)-Sport e Salute: Cozzoli, 'collaborazione con enti locali per vincere sfida nostri giorni'-Farmaci, in Italia 50% pazienti cronici over 65non si cura in modo corretto-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo (2)-**Covid: Marcuzzi, 'mio marito positivo a virus, io negativa ma domani non sarò a Le Iene'**-Trieste: poliziotti uccisi, periti a lavoro su stato salute Meran, udienza 10 maggio

Calcio: Ibrahimovic, ‘ho zlatanizzato Pioli, ora è come me’

Condividi questo articolo:

Milano, 25 feb. – (Adnkronos) – “Pioli è molto diverso di me? Sei sicuro? Forse l’ho ‘zlatanizzato’. Forse è diventato come me. È arrivato in un Milan dove l’ambiente era difficile. Se siamo dove ci troviamo adesso è grazie a lui e al lavoro che ha svolto. Grazie al modo in cui lavora, alla sua mentalità”. L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic si esprime così sul suo allenatore Stefano Pioli.

“Mette tanta pressione alla squadra, pretende molto, anche se è una squadra di giovani -sottolinea lo svedese nel corso di un’intervista alla Uefa-. Forse ha più pazienza di me e ovviamente è più maturo e ha più esperienza. È abituato a lavorare sotto pressione ed è stato in situazioni dove ha dovuto lottare per restare in Serie A. Questo ovviamente è diverso da quando devi lottare per vincere, ma allo stesso tempo c’è tanta pressione. In situazioni simili devi dare qualcos’altro rispetto a quello che dai nelle grandi squadre. Pioli è venuto qui e ha dimostrato con il lavoro di essere un grande allenatore. Adesso non c’è più discussione se sia il più adatto a questo lavoro”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net