Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Calcio: Ghirelli, ‘complimenti al Foggia per il bel gesto nei confronti del Latina’

Condividi questo articolo:

Roma, 24 gen. – (Adnkronos) – “Un gesto veramente bello, di grande sportività e dall’alto valore morale è stato quello compiuto dalla società Foggia Calcio 1920 che ha aiutato la squadra del Latina Calcio 1932 ed in particolare i suoi magazzinieri che erano stati coinvolti in un incidente stradale, permettendo il regolare svolgimento della partita di ieri allo ‘Zaccheria’”. Lo dice il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Nel pre gara di Foggia-Latina il van con il materiale sportivo degli ospiti era stato infatti vittima di un incidente stradale ed i magazzinieri non sono potuti essere presenti al match. Ad aiutare il Latina nella preparazione della partita è stata la squadra di casa, poi sconfitta: il Foggia.

“La Serie C è ancora una volta cuore del fair play e dei buoni comportamenti che portano linfa vitale allo sport. Non dimenticheremo questo bel comportamento nei confronti di un altro Club. Grazie a tutta la società Foggia Calcio 1920 per il bel gesto”, conclude Ghirelli.

I commenti sono chiusi.