Calcio: De Laurentiis, ‘scudetto inizio percorso, vogliamo andare in finale Champions’
Napoli, 19 giu. – (Adnkronos) – “Lo scudetto è stato un fatto iniziatico mi auguro. Lo avevamo cercato a lungo, finalmente ce l’abbiamo fatta e mi auguro che sia l’inizio di un percorso che la città di Napoli merita. Ora l’obiettivo è di riuscire a ripeterci. Speriamo di arrivare in finale di Champions, arriviamoci e poi uno se la gioca: io ci metterei la firma”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore azzurro Rudi Garcia alla reggia di Capodimonte.
