Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Calcio: Conte, ‘vittoria scudetto con Inter tra i successi migliori della carriera’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 mag. – (Adnkronos) – “Sicuramente sarò rilassato. Andiamo a dormire molto contenti e molto felici, abbiamo fatto tanto per far tornare l’Inter a questi livelli. Siamo molto contenti. Questo scudetto lo colloco tra i successi migliori della mia carriera”. Così l’allenatore dell’Inter Antonio Conte dopo la vittoria dello scudetto.

“Non è stata per me una scelta facile andare all’Inter -spiega Conte a 90° minuto su Rai Sport-. Era un momento sicuramente dove la squadra non era competitiva per lottare per vincere qualcosa di importante. Andavo in una squadra che era avversaria della Juventus, dove ho giocato per tantissimo tempo. Ha dominato per nove anni in Italia, c’erano tutte le situazioni più negative che si potessero trovare. Ho accettato la sfida con grande voglia, penso che il lavoro abbia ripagato sicuramente tutti quanti dei sacrifici che abbiamo fatto».

I commenti sono chiusi.