ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Qatar 2022: Uruguay ko con una doppietta di Bruno Fernandes, il Portogallo vola agli ottavi-Calcio: Juventus, si dimette il Cda, lascia anche il presidente Agnelli-**Qatar 2022: gruppo H, Portogallo-Uruguay 2-0 e lusitani agli ottavi**-Qatar 2022: invasore di campo con bandiera arcobaleno durante Portogallo-Uruguay-Qatar 2022: Tite, 'vittoria di gruppo, Casemiro miglior centrocampista al mondo'-Calcio: sorteggiato il 3° turno di FA Cup, spicca Manchester City-Chelsea-Pallavolo: Europei, domani a Bari presentazione della fase in programma al Palaflorio-Qatar 2022: gruppo H, Portogallo-Uruguay 0-0 alla fine del primo tempo-Allergologi: "Problema tariffe, senza decreto a rischio diagnostica pubblica"-Lombardia: Roth (Apl), 'Pedemontana lombarda nuovo paradigma di trasporto'-Olimpiadi: dal 1° dicembre in vendita i biglietti dei Giochi di Parigi 2024-Recuperato il corpo del terzo fratellino, si continua a scavare-Cecchi (Aaiito): "Con lo smog più ricoveri e morti per malattie respiratorie"-Qatar 2022: Casemiro, 'partita noiosa ma l'importante era qualificarci agli ottavi'-Cecchi (Aaiito): "Con lo smog più ricoveri e morti per malattie respiratorie"-Pnrr: Messina (Intesa Sp), 'la più grande opportunità per realizzare balzo economia'-Qatar 2022: le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay-Università Iulm, "La sfida etica dell’Intelligenza artificiale"-Calcio: Glasgow Rangers, Beale è il nuovo allenatore-Qatar 2022: Svizzera battuta da un gol di Casemiro, il Brasile vola agli ottavi

Basket: Williamson, ‘l’album di Notorious Big mi ha ridato forza di volontà e determinazione’

Condividi questo articolo:

New Orleans, 28 set. -(Adnkronos) – Cosa può cambiare la traiettoria sportiva di un giovane talento Nba? Se si hanno appena compiuti 22 anni, forse anche i testi di un album rap. È quello che ha raccontato la superstar dei Pelicans Zion Williamson al primo rendez-vous stagionale con i giornalisti di New Orleans. L’album in questione è “Ready to die”, quello dell’esordio di Notorius Big pubblicato nel 1994 (sei anni prima della nascita di Williamson).

“Mi hanno colpito i testi, soprattutto”, ha dichiarato il n°1 in maglia Pelicans. “Quello che ha risuonato in me è stato lo stress con cui doveva convivere, il fatto di sentire il peso del mondo sulle sue spalle e di sentirsi solo a dover sopportare tutta questa pressione… Quell’album ha davvero cambiato il mio atteggiamento mentale, mi ha ridato forza di volontà e determinazione. Nel 2022 ho dovuto affrontare tante cose, e alcune di queste vorrei non fossero mai successe ma da quell’album ho imparato che questa è la vita, che le cose vanno così e bisogna adattarsi e andare avanti”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net