Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Basket: Nba, Phoenix offre Jae Crowder sul mercato per far arrivare Bojan Bogdanovic

Condividi questo articolo:

Phoenix, 20 set. – (Adnkronos) – L’ultimo guizzo del mercato estivo 2022 potrebbero offrirlo i Phoenix Suns. Secondo quanto riportato dal giornalista di Espn Brian Windhorst, infatti, la franchigia dell’Arizona starebbe offrendo con insistenza sul mercato Jae Crowder, che a 32 anni entra nel terzo e ultimo anno di un contratto triennale per la (modica) cifra di 10.2 milioni di dollari. I Suns avrebbero dichiarato “disponibile” sul mercato il loro veterano, e lo avrebbero fatto mandando segnali soprattutto in direzione di Salt Lake City: il sogno del GM James Jones, infatti, sarebbe quello di sostituire Crowder con Bojan Bogdanovic, il giocatore croato anche lui offerto sul mercato dai Jazz che vogliono far piazza pulita nel loro roster e ripartire da zero.

Certo, l’età di Crowder non ne fa sicuramente il candidato ideale per Utah, ma non è detto che nel possibile affare di mercato non subentri una terza squadra, comunque allettata dal fatto che il contratto di Crowder sia in scadenza al termine della prossima stagione. Il numero 99 dei Suns – ottimo difensore, superbo agonista e presenza importante in spogliatoio (anche a Miami, dove si giocò le finali Nba nel 2020) – è reduce da un’annata chiusa appena sotto i 10 punti di media, con più di 5 rimbalzi e 1.4 recuperi a partita, in 67 gare disputate.