Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Banca Mediolanum, ad agosto raccolta netta di 234 mln

Condividi questo articolo:

Milano, 8 set. (Adnkronos) – Nel mese di agosto i risultati commerciali di Banca Mediolanum sono di 428 milioni di euro di cui raccolta netta totale di gruppo 234 milioni, Erogazioni di mutui e prestiti 184 milioni, raccolta Polizze Protezione 9,8 milioni. I volumi commerciali nei primi 8 mesi: sono pari a 7.766 milioni di euro.

Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, afferma: “Nella raccolta di agosto, continuiamo a osservare i fenomeni che da sempre contraddistinguono la nostra strategia e che stanno caratterizzando anche questo 2020, ovvero una preferenza da parte della clientela verso le nostre soluzioni di risparmio gestito ed un approccio graduale all’investimento in equity attraverso i servizi automatici. In un mese impattato dalla consueta stagionalità estiva, i 294 milioni di euro in raccolta gestita, sui 234 milioni di totale nel mese, evidenziano la progressiva trasformazione dei depositi in investimenti di lungo periodo, obiettivo che ci siamo prefissati per gli ultimi mesi dell’anno”. Conclude Doris: “Proseguono a ritmo sostenuto anche le erogazioni alla clientela e la raccolta in polizze protezione, che da inizio anno sono entrambe stabilmente in crescita a doppia cifra”.

I commenti sono chiusi.