Azione: Calenda, ‘elettori decideranno se sarà da 4,5 o 20%’
Roma, 9 nov. (Adnkronos) – “‘Da solo dove vai’ è la stessa domanda che mi facevano a Roma, alla fine siamo diventati il primo partito. So che farò la politica come l’ho fatta a Roma, andando in giro, spiegando le idee, facendo proposte, con una squadra di qualità. Se sarà il 4,5, il 10 o il 20% lo decideranno gli elettori”. Lo ha detto Carlo Calenda a Oggi è un altro giorno, su Raiuno.

I commenti sono chiusi.