ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino-Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione-Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"-Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"-Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"

2 giugno: Gasparri, ‘giornalisti pronti a bacchettare scoprono che monarchia non c’è più’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 giu. (Adnkronos) – “Credo che il nuovo direttore Tg1 Chiocci avrà molto da lavorare. Nonostante la indubbia preparazione di Monica Maggioni e di tanti altri direttori del passato, qualche esponente di punta del Tg1, come la Anzaldo, oggi ha annunciato la vittoria postuma della monarchia dopo quasi ottant’anni. Per carità, sarà stato un lapsus, oppure un re-fuso come ha detto qualcuno. Ma da giornalisti sempre pronti a bacchettare gli altri in tutte le sedi, ci si aspetterebbe un po’ più di precisione. A noi politici non viene mai perdonato nulla proprio dai giornalisti”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, componente della commissione Vigilanza Rai.

“Oggi comunque -aggiunge- abbiamo festeggiato la festa della Repubblica, e anche la nota redattrice del Tg1 avrà appreso che la monarchia non c’è più nel nostro Paese. Buon lavoro alla Rai”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net