ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa

2 giugno: Gasparri, ‘giornalisti pronti a bacchettare scoprono che monarchia non c’è più’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 giu. (Adnkronos) – “Credo che il nuovo direttore Tg1 Chiocci avrà molto da lavorare. Nonostante la indubbia preparazione di Monica Maggioni e di tanti altri direttori del passato, qualche esponente di punta del Tg1, come la Anzaldo, oggi ha annunciato la vittoria postuma della monarchia dopo quasi ottant’anni. Per carità, sarà stato un lapsus, oppure un re-fuso come ha detto qualcuno. Ma da giornalisti sempre pronti a bacchettare gli altri in tutte le sedi, ci si aspetterebbe un po’ più di precisione. A noi politici non viene mai perdonato nulla proprio dai giornalisti”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, componente della commissione Vigilanza Rai.

“Oggi comunque -aggiunge- abbiamo festeggiato la festa della Repubblica, e anche la nota redattrice del Tg1 avrà appreso che la monarchia non c’è più nel nostro Paese. Buon lavoro alla Rai”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net