Premio Non sprecare al Festival dell’energia

Condividi questo articolo:

Al Festival dell’energia di Roma, Sabato 25 maggio 2013, sara’ presente anche il premio Non Sprecare

Sabato 25 maggio 2013 il Premio ‘Non Sprecare’ è al Festival dell’Energia di Roma. Sarà tra i protagonisti del BarCamp dell’Energia organizzato dall’Associazine ItaliaCamp, all’interno della sessione ‘Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma: la cultura dell’efficienza energetica’ con i più importanti esperti del settore, per un confronto volto all’emersione delle migliori idee per l’energia del futuro.

Tutti siamo invitati a iscrivere la nostra buona pratica anti spreco al Premio Non Sprecare – si vince un cesto di prodotti biologici pari al peso del vincitore – e partecipare al barcamp sabato 25 maggio alle ore 10.00 presso la LUISS Guido Carli di Viale Romani.

‘Il Premio Non Sprecare è un’occasione per mettere in rete buone pratiche e portarle a conoscenza di tutta la comunità del web. La lotta agli sprechi passa attraverso piccoli gesti quotidiani che magari qualcuno ha già messo in pratica, si tratta solo di imitarli’, ha dichiarato Antonio Galdo, direttore  di Non Sprecare.it, un portale tutto italiano che valorizza le buone pratiche, quelle orientate a capovolgere il paradigma contemporaneo dello spreco. 

Questo articolo è stato letto 2 volte.

energia, non spreacre, Premio non sprecare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net