Green Economy, la strada per un mondo migliore

Condividi questo articolo:

Domani nella Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte a Milano si terra’ il workshop Industria verde e orizzonti globali, che propone una visione globale della green economy

 

Il 18 ottobre 2013, nella Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte sito in Piazza degli Affari, 6 a Milano, nella sede della Borsa Italiana, si terrà il workshop ‘Industria verde e orizzonti globali – Internazionalizzazione, nuovi modelli finanziari, scenari produttivi, innovazione tecnologica e startup per rilanciare la crescita’, organizzato dal Gruppo T.E.R.N.I. Research e dalle società TerniEnergia e Italeaf.

Il workshop  vuole fornire una nuova visione globale della green economy, proponendo un approccio innovativo alle tecnologie verdi. Un approccio che passa attraverso l’esportazione del know how made in Italy e l’apertura di nuovi mercati internazionali.

 

Al convegno sulla green economy parteciperanno relatori indipendenti, che arricchiscono il workshop con testimonianze, ricerche e studi molto attesi dalla business and financial community italiana e internazionale.

gc

Questo articolo è stato letto 7 volte.

energia, Green Economy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net