ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quirinale: Letta, ‘domani fondamentale incontro maggioranza, no spaccature’-Burkina Faso: Ecowas sospende Paese dopo il golpe militare-**Quirinale: Orlando, 'segnale molto forte su Mattarella bis da Parlamento'**-Quirinale: Renzi, 'Belloni? Non la voteremo'-Quirinale: Renzi, 'c’è qualcuno cresciuto con senso istituzionale di un Gormito'-Quirinale: Renzi, 'Mattarella? Ogni giorno più probabile che si finisca da lui'-Quirinale: Verducci, 'da Parlamento indicazione chiara su Mattarella'-**Quirinale: fonti, confronto su candidature femminili, Severino, Cartabia e Belloni**-Quirinale: fonti Nazareno, 'prendere atto spinta trasversale Parlamento per Mattarella'-**Quirinale: una scheda in più rispetto a votanti, scrutinio comunque valido**-Quirinale: Ceccanti (Pd), 'annotare e tenere conto dei voti per Mattarella'-**Quirinale: domani settimo scrutinio alle 9.30**-Quirinale: risultato sesto scrutinio, Mattarella 336 voti, 106 schede bianche (2)-Quirinale: risultato sesto scrutinio, Mattarella 336 voti, 106 schede bianche-Quirinale: fonti Nazareno, 'confronto anche su candidate, ma ci vuole serietà'-Ue: Eurostat, salari minimi in 21 Stati membri, superori a 1.500 euro in 6 paesi-**Quirinale: Renzi, 'se è lei, domani proporremo di non votare Belloni'**-Quirinale: terminato spoglio, per Mattarella 337 voti, più del doppio di ieri-Quirinale: Renzi, 'Belloni inaccettabile, è mia amica ma non la voterò'-Calcio: Vlahovic, 'voglio rendere la Juve orgogliosa, lotteremo fino alla fine'

Grande Musica a Impatto Zero a Piazza Farnese

Condividi questo articolo:

Irene Grandi e Emilie Simon al concerto gratuito organizzato a Roma venerdi’ 27 luglio dall’Ambasciata di Francia in Italia, dall’Institut français Italia e da Edison

E’ un evento da non perdere quello organizzato venerdì 27 giugno a Roma organizzato dall’Ambasciata di Francia in Italia, Institut français Italia ed Edison. Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto gli ospiti: dalla grintosa Irene Grandi alla dolce Emilie Simon, diventata famosa con la colonna sonora del film-documentario del 2004 “La Marcia dei pinguini”, ma ancora tutta da scoprire in Italia. Talenti al femminile per festeggiare il rilancio del gemellaggio tra Parigi e Roma.

Sul palco saliranno anche i Betta Blues Society, band vincitrice del concorso Edison-Change the Music. 

Oltre alla musica altre ragioni ci spingono a consigliare una serata in piazza Farnese. La performance sarà a emissioni zero, con un palco alimentato da energia rinnovabile fotovoltaica e per l’occasione la bellissima piazza sarà trasformata in un salotto, arredato con 1.000 cuscini che permetteranno al pubblico di assistere al concerto – a ingresso libero – stando comodamente seduti per terra.

Il concerto inizia alle 20.30 e rientra nell’ambito di una serie più ampia di manifestazioni del festival ‘Suona francese’.

(A.S.)

Questo articolo è stato letto 6 volte.

concerto, concorso, emissioni, energia, musica, palco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net