Agroalimentare made in Italy, con il Summer Fancy Food

Condividi questo articolo:

Il Summer Fancy Food, in programma a New York dal 29 giugno all’1 luglio, e’ uno degli appuntamenti piu’ importanti del settore alimentare al livello internazionale

Un evento che interesserà il settore agroalimentare, con 50 giovani imprenditori che presenteranno i loro prodotti al mercato americano ed internazionale. Stiamo parlando del Summer Fancy Food 2014, l’iniziativa fieristica ‘Food and Drink’ d’oltreoceano, in programma a New York dal 29 giugno all’1 luglio.

La fiera Summer Fancy Food 2014, promossa dal Mipaaf con la collaborazione di Ismea, è uno degli appuntamenti più importanti del settore alimentare al livello internazionale: le 50 aziende agricole vincitrici del bando istituito dal Ministero delle Politiche Agricole, avranno infatti la possibilità di incontrare i buyers e promuovere le loro attività anche attraverso le iniziative di comunicazione poste in essere da Ismea, nell’ambito dell’Imprenditorialità Giovanile in Agricoltura finanziata dallo stesso Mipaaf.

L’evento fieristico, che festeggerà i 60 anni con un’edizione ricca di novità e appuntamenti, ospiterà lo stand del Mipaaf presso il Jacob K. Javits Convention Center.

(ml)

Questo articolo è stato letto 4 volte.

agricoltura, aziende, evento, Fiera, mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net