Vinci un impianto fotovoltaico: il concorso Upsolar

Condividi questo articolo:

 

Chi installa un impianto fotovoltaico entro il 31 marzo 2013, con moduli UpSolar, ha la possibilita’ di essere rimborsato dall’azienda

In tempo di crisi è possibile comunque installare un impianto fotovoltaico, a costo zero. Upsolar, società leader a livello internazionale nella produzione di moduli fotovoltaici, premia i propri clienti italiani con il ‘Concorso Solare Upsolar’: i proprietari e gli installatori di impianti fotovoltaici potranno vincere uno tra otto preziosi premi, tra cui sistemi fotovoltaici e viaggi a Shanghai, dove i vincitori possono visitare la sede di Upsolar.

Ogni famiglia che ha installato o decide di installare un impianto fotovoltaico,  tra il 15 settembre 2012 e il 31 marzo 2013, con i moduli Upsolar, avrà la possibilità di essere rimborsato dall’azienda, che metterà in palio quattro voucher, ognuno dei quali di valore massimo pari a 11.250,00€, una somma che copre le spese di acquisto e installazione dell’intero sistema.

Le imprese installatrici che avranno realizzato impianti fotovoltaici con moduli Upsolar, tra il 15 Settembre 2012 e il 31 Marzo 2013, concorreranno alla vincita di quattro viaggi a Shanghai, in Cina. Ogni viaggio comprende il volo e un soggiorno di cinque giorni e quattro notti, con l’opportunità di visitare la sede Upsolar ed il suo Laboratorio di Ricerca e Sviluppo.

Tutti i vincitori verranno selezionati mediante estrazione entro Aprile 2013. Per visionare il regolamento completo del concorso visita www.upsolar.com/concorso.

(gc-Ansa)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

energia pulita, energia solare, fonti rinnovabili, fotovoltaico, solare, vincere un impianto fotovoltaico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net