Iphone 6, avra’ un pannello fotovoltaico?

Condividi questo articolo:

L’Iphone 6 potrebbe essere dotato di un piccolo pannello fotovoltaico, che regalerebbe al dispositivo un’autonomia piu’ lunga

 

Apple pensa già all’Iphone 6: a pochi giorni dalla presentazione di IPhone 5S e IPhone 5C, la casa di Cupertino pensa già a progettare il nuovo melafonino. Come sarà, quindi, l’iphone 6? Efficiente ed ecosostenibile: il prossimo smartphone della Apple potrebbe infatti essere dotato di pannelli solari per la ricarica continua del device.

La batteria degli iphone, si sa, non dura per tanto tempo, un piccolo pannello solare, quindi garantirebbe la ricarica continua dell’apparecchio e la funzionalità del telefono. Da un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale di Cupertino, si apprende che la Mela sia alla ricerca di ingegneri per l’implementazione di microfilm sensibili alla luce, con specifiche competenze in ambito dell’energia solare. E’ facile quindi pensare che la Apple stia cercando di integrare un piccolo pannello solare ai suoi prodotti.

 

Il pannello solare sull’iphone 6 porta questo smartphone a fare un grande salto di qualità: avrebbe una grande autonomia senza richiedere costantemente l’attacco alla presa elettrica.  Si risparmierebbe energia e denaro, quindi. 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

apple, energia, fotovoltaico, iphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net