Ecoinvenzioni, la piscina senza cloro

Condividi questo articolo:

Basta occhi rossi, bruciore e fastidioso odore di disinfettanti: l’Europa da il benvenuto alle piscine senza cloro. Questa meraviglia del moderno relax in Italia, e per la prima volta in Europa, grazie ad un hotel della famosa località termale di Montegrotto, in Veneto

Basta occhi rossi, bruciore e fastidioso odore di disinfettanti: l’Europa da il benvenuto alle piscine senza cloro. Questa meraviglia del moderno relax in Italia, e per la prima volta in Europa, grazie ad un hotel della famosa località termale di Montegrotto, in Veneto. L’Hotel Miramonti ospita infatti una piscina che sfrutta un filtraggio dell’acque del tutto innovativo, brevettato in Australia e che sfrutta magnesio e del potassio al posto del cloro.

I vantaggi di questa piscina innovativa non sono ovviamente legati solo ad occhi arrossati e abbronzatura scolorita: questa tecnologia permette infatti di conservare a livelli ottimali il magnesio presente nel corpo, aumentando così il naturale effetto benefico dell’idromassaggio.

Nell’hotel questa piscina sarà il fulcro di un intero complesso di benessere, dove il cliente potrà rilassarsi e godere della piscina, riscaldata in inverno e fresca d’estate: un benessere insomma a trecentosessanta gradi e, ovviamente, senza cloro!

Questo articolo è stato letto 12 volte.

benessere, cloro, ecoinvenzioni, montegrotto, piscina, terme, veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net