ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gallo (Ass. Reg Calabria): "Tante aziende ad Artigiano in Fiera, 25 più dello scorso anno"-Varì (Ass. Reg. Calabria): "Artigiano in fiera è occasione per farci conoscere”-Santanchè: "Orgogliosi di 'Artigiano in Fiera"-Intiglietta (Ge.Fi): "Mi aspetto un’edizione importante di Artigiano in Fiera"-Inaugurata a Milano 'Artigiano in Fiera', fino a 10 dicembre 2.550 espositori da 86 Paesi-Mohamed Moez Belhassine (ministro del Turismo della Tunisia): "Un onore essere ad 'Artigiano in Fiera"-Attilio Fontana inaugura a Milano Artigiano in Fiera, 'classico prenatalizio'-Lidl, Sacilotto: "115 assunzioni tra ottobre e novembre"-Formazione, Lodrini (ITS Academy): "Con Lidl collaborazione strategica"-Fiere, al Summit del gioiello italiano di Arezzo l’eccellenza italiana guarda al futuro-Studenti 'promuovono' percorso 'Lidl 2 your career'-Lidl assume 30 giovani talenti, formazione all'Its Academy Machina Lonati-Gelera (Inps): "Momento di grande lancio riformista, verso visione più ampia"-Caridi: "Può essere volano sviluppo economico e sociale, ma fare sistema nella Pa'-Gelera (Inps): "Addio epoca del cittadino fagocitato dalla burocrazia",-Inps: Caridi, 'per noi Pnrr è stato volano per riprogettare servizi con più efficienza'-Welfare, Di Tommaso (Cgsa Inps): "Assegno unico universale muove numeri molto grandi"-Sostenibilità, a Padova seconda tappa del road show di Federlegnoarredo-Pensioni, Santoro (Inps): "Avere coraggio di fare subito passaggio al contributivo"-Pensioni, La Monica (Inps): "Previdenza è cantiere aperto"

Ecoinvenzioni, la piscina senza cloro

Condividi questo articolo:

Basta occhi rossi, bruciore e fastidioso odore di disinfettanti: l’Europa da il benvenuto alle piscine senza cloro. Questa meraviglia del moderno relax in Italia, e per la prima volta in Europa, grazie ad un hotel della famosa località termale di Montegrotto, in Veneto

Basta occhi rossi, bruciore e fastidioso odore di disinfettanti: l’Europa da il benvenuto alle piscine senza cloro. Questa meraviglia del moderno relax in Italia, e per la prima volta in Europa, grazie ad un hotel della famosa località termale di Montegrotto, in Veneto. L’Hotel Miramonti ospita infatti una piscina che sfrutta un filtraggio dell’acque del tutto innovativo, brevettato in Australia e che sfrutta magnesio e del potassio al posto del cloro.

I vantaggi di questa piscina innovativa non sono ovviamente legati solo ad occhi arrossati e abbronzatura scolorita: questa tecnologia permette infatti di conservare a livelli ottimali il magnesio presente nel corpo, aumentando così il naturale effetto benefico dell’idromassaggio.

Nell’hotel questa piscina sarà il fulcro di un intero complesso di benessere, dove il cliente potrà rilassarsi e godere della piscina, riscaldata in inverno e fresca d’estate: un benessere insomma a trecentosessanta gradi e, ovviamente, senza cloro!

Questo articolo è stato letto 83 volte.

benessere, cloro, ecoinvenzioni, montegrotto, piscina, terme, veneto

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net