Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

VIDEO DEL GIORNO – Carving the Mountains – Sk8 a Madrid

Condividi questo articolo:

Un pomeriggio a Madrid….e giù fino a valle, senza freni, seguendo le pendenze,le curve dopo che si è superata la salita… il Video del Giorno su E7CULT quest’oggi scorre che è una favola!

 Il VIdeo del Giorno scelto dalla redazione di E7CULT quest’oggi scorre giù verso valle, leggero sopra quattro rotelle ed una tavola da sk8!

Un pomeriggio come tanti le ragazze di "LONGBOARD GIRLS CREW", siamo dentro La Sierra di Madrid, la giornata invita a prendere la tavola di sk8 e lasciarsi portare un po dalle pendenze un po dalla rincorsa.

La magia di questa passione, una metafora con il ciclico ripetersi delle dinamiche comportamentali dell’uomo; a volte spingi e e prendi la rincorsa, altre volte liberi i freni e ti lasci andare ed da ultimo rallenti e si ricomincia!

Sulle note di Pascal Comelade nella canzone ’Rue Des Soeurs Noires’ e di The Decemberists nel brano ’Rox In The Box’

M.U.  S.A.

 

del giorno, e7cult, video

I commenti sono chiusi.