ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Da spazi espositivi a hub di esperienze, i Musei del vino a confronto a Verona-Turismo: cala sipario di Timisoara2023, dopo 1 anno di ribalta città romena pronta a sfide future-Professioni, Cataldi (commercialisti): "Bilanciare ruolo e responsabilità"-Natalità, Demografica: 13 dicembre a confronto su lavoro e welfare a misura di famiglia-De Nigris (Johnson & Johnson): "Formazione è centrale, con AI percorsi più mirati"-Engineering firma accordo per integrativo, arrivano misure a favore di famiglia e genitorialità-Content creators, i nuovi professionisti chiedono un codice di regolamentazione-Salario minimo: da Costituzione a Cassazione, se ne discute al webinar de #IlLavoroContinua-Migranti, Inca Cgil: Click day per lavoro domestico ennesima beffa-Inps, oggi premiazione prima edizione premio letterario Fondo Psmsad-Violenza di genere: Kellanova, nuove policy per dipendenti vittime o sopravvissuti ad abusi domestici-Natale, Cinecittà World: fino al 7 gennaio grande villaggio tra luminarie e mercatini-Artigiano in Fiera, la Provenza protagonista nel Padiglione Francia-Lavoro, oltre 18.000 posti creati da Amazon in Italia e il Piemonte-Fondirigenti, formazione manager aumenta produttività imprese-Violenza su donne, Barbara d’Urso testimonial di WinLet, il dispositivo ideato per contrastarla-Sostenibilità, per ogni kg di mozzarella dop sottratti 52 kg di Co2 dall’ambiente-Gallo (Ass. Reg Calabria): "Tante aziende ad Artigiano in Fiera, 25 più dello scorso anno"-Varì (Ass. Reg. Calabria): "Artigiano in fiera è occasione per farci conoscere”-Santanchè: "Orgogliosi di 'Artigiano in Fiera"

Che Bambola…..troppo curiosa! – ALMA

Condividi questo articolo:

Alma è un cortometraggio di Rodrigo Blaas che racconta in 5 minuti circa tutti i pericoli che possono derivare da un istinto troppo curioso. Si riassume nel proverbio… tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino! dal Video del Giorno di E7CULT

Questa è la storia di ALMA una ragazzina simpatica, molto dolce e decisamente curiosa.

Come lei tanti altri bambini curiosi si sono spinti oltre il muro del buon senso e per appagare il desiderio di una bambola nuova sono rimasti intrappolati nel desiderio stesso.

La cautela spesso suggerisce di pensare prima di agire.

mai entrare dentro un negozio senza che ci sia un adulto a proteggere le piccole creature, dai male intenzionati.

In questo cortometraggio [firmato Rodrigo Blaas] si capisce dalla lavagna situata davanti alla vetrina del negozio di bambole e Peluche, troppi bambini sono rimasti vittima

del macabro gioco dei proprietario di questa casa degli orrori, anche la piccola ALMA che realizza il suo errore quando oramai è tardi per salvarsi.

M.U./ S.A.

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

alma, blaas, e7cult, educativo, giorno, rodrigo, video

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net