ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Credit Suisse, lascia presidente banca saudita che ha 'affossato' istituto-Fortunato (Società Ponte sullo Stretto): "Costi Ponte sullo Stretto? Presumo 12 mld, il doppio del 2008"-Anche una ricercatrice di Unicusano nel team dell'esperimento "Belle II"-**Migranti: Foti (Fdi), 'nota Fdf conferma ostacoli ong'**-Foti (Fondazione Magna Grecia): "Oggi è il momento delle scelte, snellire l'iter burocratico"-Autonomia: Cassese, 'Camere non saranno esautorate, Parlamento resterà dominus'-Ucraina: 1 morto e 25 feriti in attacco a Sloviansk-Presidenzialismo: Cassese, 'autonomia regioni e stabilità governo esigenze collimanti'-Bollette: verso Cdm domani alle 17-Francia: proteste per riforma pensioni, chiuso accesso a museo del Louvre-Sindaco Palermo: "Ponte sullo Stretto restituirà alla Sicilia il ruolo cerniera euromediterranea"-Ucraina: M5S, 'in dl assistenza tagli a scuola e atenei, risorse si trovino altrove'-Saverio Romano (Fondazione Magna Grecia): "Ponte sullo Stretto è decisivo per il Sud, in gioco c'è il futuro"-Mbda: Mariani, 'crescita ordini gruppo non legata a Ucraina, solo uno da 300 mln'-Ascolti tv, Malta-Italia vince la serata-Emofilia, 'Articoliamo Talks' fa tappa a Roma il 31 marzo-Ucraina: Kiev, '3 morti in attacchi contro 7 regioni ucraine nelle ultime 24 ore'-Mes: Marattin, 'governo prigioniero della propria narrazione'-Fi: Mulè, 'crescono consensi per partito, eredità Cattaneo pesante da raccogliere'-Ucraina: Gb, 'attacchi di navi senza equipaggio limitano flotta russa nel Mar Morto'

Asciugatrici a gas, per risparmiare energia e denaro

Condividi questo articolo:

Grazie alle asciugatrici a gas si risparmia energia, denaro e fatica: si risparmia dal 70% al 90% sulla bolletta elettrica e si stira piu’ facilmente

Scegliere un’asciugatrice a gas potrebbe essere un buon investimento. In tempi in cui le case sono sempre più piccole e lo spazio per lo stendibiancheria è sempre meno, la tecnologia ci viene in aiuto: i vestiti si lavano in lavatrice e si asciugano, o nella lavatrice stessa o in un’asciugatrice. Chi sceglie quest’ultima opzione può affidarsi alle asciugatrici a gas: si risparmia energia, denaro e fatica.

Grazie all’utilizzo delle asciugatrici a gas, infatti,  si risparmia dal 70% al 90% sulla bolletta elettrica rispetto alle asciugatrici tradizionali, si dimezzano i tempi di asciugatura e i vestiti asciugati hanno meno grinfie e sono meno stropicciati, quindi si stira facilmente e velocemente.

 In Italia le asciugatrici a gas sono commercializzate da Vast e Fast, Whirlpool e Maytag e Miele. Come scegliere la propria asciugatrice a gas? La prima cosa a cui dobbiamo pensare quando decidiamo di acquistare una asciugatrice è quella di avere bene in mente lo spazio che abbiamo a disposizione; chi abita nei condomini, in particolar modo nelle grandi città, normalmente non ha a disposizione grandi spazi e di solito l’asciugatrice viene posizionata in bagno insieme alla lavatrice, spesso addirittura sopra la lavatrice stessa.

Esistono asciugatrici con dimensioni ridotte e con carico ridotto  – da 3,5 Kg – e asciugatrici normali con un carico di 6 Kg, che hanno le stesse dimensioni di una lavatrice ma pesano molto meno.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 34 volte.

asciugatrice a gas, asciugatrici, bucato, lavanderia

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net