La porta a specchio: la soluzione salva spazio bella da vedere

Condividi questo articolo:

Una soluzione salva spazio bella e comoda e’ la porta specchio, scorrevole o a battente

 

Le case nelle grandi città, si sa, sono veramente piccole e ogni spazio nella stanza diventa essenziale. Una soluzione salva spazio comoda e bella da vedere è la porta specchio. Gli specchi riflettono la luce e danno una sensazione di profondità, ingrandendo ai nostri occhi la stanza. La porta specchio unisce l’estetica alla comodità: potete risparmiare lo spazio di uno specchio a sé stante in camera, godendo comunque di una specchiera a figura intera.

La porta a specchio, poi, è veramente salva spazio se è scorrevole: anziché aprirsi scorre lungo i binari applicati alla parete e potete sfruttare veramente ogni angolo della casa.

 

Meno comode ma più belle esteticamente sono le porte a specchio che si aprono in modo tradizionale. Queste, pur non salvando ogni angolo della stanza, hanno il pregio di poter essere abbinate al resto del mobilio: la fascia perimetrale può essere scelta in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze.  Esistono anche le porte specchio a filo, senza stipite o perimetri evidenziati, in linea con la parete.

gc 

Questo articolo è stato letto 50 volte.

casa, casa piccola, idee salva spazio, porta a specchio, specchio

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net