ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Parisi, 'sconcerto per la fine che dirigenza sta facendo fare a primarie'/Adnkronos-Pd: Parisi, 'sconcerto per la fine che dirigenza sta facendo fare a primarie'/Adnkronos (2)-Vaticano: Riesame su Torzi, ‘braccio ferro con S.Sede seguito con apprensione persino da Papa’-Pd, Parisi: "Sconcerto per la fine che dirigenza sta facendo fare a primarie"-**Comunali: Marcucci, 'd'accordo con Conte, basta fusioni a freddo'**-**Arte: si chiarisce mistero presunto Caravaggio di Madrid, era nelle collezioni reali**-Tv: Bonolis, 'a 60 anni posso dirlo, sono un ragazzo fortunato'-Cina: da Cangini interrogazione a Di Maio, 'chiarisca se su Uiguri è con Grillo'-Calabria: Militano, 'contattata dal Nazareno per candidarmi presidente, ho detto no'-Suez, acquisisce Aria Technologies e alza know how su qualità aria-Suez: acquisisce Aria Technologies e alza know how su qualità aria (2)-**Roma: Calenda, 'voto a me è voto a destra? da Pd mai un'idea'**-Covid: allarme palestre lombarde, 'iscrizioni crollate del 50%'-M5S: Camera esprime solidarietà ad Aiello per aggressione subita domenica-Ppe: Rizzotti (Fi), 'orgogliosa per elezione vicepresidente gruppo in Consiglio Europa'-**Libri: Edith Bruck, esce giovedì volume di poesie inedite dal titolo'Tempi'-**Libri: Edith Bruck, esce giovedì volume di poesie inedite dal titolo'Tempi' (2)-Pd: riunione Provenzano-Fabiani su crisi aziendali, 'Mise convochi tavolo su siderurgia' (2)-Napoli: Russo (Fi), 'prima individuare responsabili debito poi misure straordinarie'-Caso Marò: Casini, 'dopo tanti anni trionfalismi fuori luogo'

Casa, arriva il detersivo per lavare a 15 gradi in lavatrice

Condividi questo articolo:

Pulito anche a 15 gradi in lavatrice: arriva il detersivo che garantisce risultati eccezionali anche a basse temperature, permettendo un risparmio di energia notevole

Lavatrice a freddo per lavare la biancheria ed eliminare tutti i germi e le macchie, risparmiando energia. Utopia? No, chi sosteneva che un semplice lavaggio a 15 gradi, infatti, non bastasse per pulire a fondo i propri indumenti dovrà ricredersi: Ariel excel gel garantisce un risultato eccezionale già a 15 gradi.

Il detersivo per lavatrice che smacchia già a 15 gradi, Ariel Excel Gel, è più ricco, rispetto ai detersivi tradizionali, di sostanze attive alle temperature fredde. La composizione del detersivo prevede soltanto sostanze che svolgono effettivamente un ruolo attivo nel lavaggio. Utilizzare Ariel significa, oltre a pulito eccezionale, anche un risparmio notevole di energia: le basse temperature, infatti, non richiedono l’attivazione del sistema di riscaldamento.

Non solo. Ariel excel gel è un vero amico dell’ambiente. Per la sua produzione, infatti, richiede il 30% in meno di energia e il 40% in meno di acqua virtuale, rispetto ai detersivi tradizionali. Essendo concentrato basteranno poche gocce (Ariel è dotato di tappo dosatore) di detersivo da inserire direttamente nel cestello della lavatrice. La pratica confezione necessita del 14% in meno di imballaggi e per il trasporto si impiegano fino al 40% in meno di mezzi di trasporto.

(gc – fonte Sole24ore – Nova) 

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Ariel excel gel, bucato a freddo, casa, detersivi a freddo, lavaggio biancheria, lavatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net