ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Casa: a Torino, il tour di Enel sull’efficienza energetica nelle abitazioni

Condividi questo articolo:

Parte oggi a Torino, il tour di Enel energia dedicato all’efficienza energetica nelle abitazioni

Parte oggi a Torino, il tour di Enel energia dedicato all’efficienza energetica nelle abitazioni. Per l’occasione verrà presentata la ‘casa efficiente’, una tensostruttura itinerante di 400 metri quadrati, che resterà in Piazza Vittorio Veneto fino a domenica 22 giugno.

La struttura, in pratica, è in grado di simulare una vera e propria casa efficiente, con stanze che riproducono i diversi ambienti domestici e le soluzioni dedicate per ridurre i consumi. Numerosi gli appuntamenti ed eventi speciali in programma che si articoleranno all’interno della struttura, all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e dell’informazione. 

Tra gli appuntamenti in programma, sabato 21 ci sarà  il Trio Medusa, che accompagnerà i visitatori in uno spettacolo che ha per protagonisti i prodotti Enel Green Solution. Tutti i giorni inoltre, fino al termine del tour, ci saranno spettacoli di intrattenimento con il trio di comici Cantù Project, Alessio Parenti, Alice Mangione e Vincenzo Albano, che ogni ora condurranno un divertente quiz coinvolgendo tutti i visitatori. Fra tutti i partecipanti alle tappe italiane del tour sarà estratta a fine anno una bicicletta elettrica a pedalata assistita.

(ml)

Questo articolo è stato letto 8 volte.

bicicletta, casa, efficienza, efficienza energetica, energetica, energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net