ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alparone (Lombardia): "Sport fondamentale per prevenzione e salute"-Sanremo 2026, Andrea Pucci in 'nude look' sui social: "Sto arrivando"-Lega, Sasso lascia: "Vado con Vannacci, lo seguo in Futuro Nazionale"-Vueling, licenziamento collettivo per 84 lavoratori Fiumicino: incentivo a chi non si oppone-Violenze su detenuti carcere Torino, 7 condanne per tortura-Studi no profit, nasce l'alleanza tra Fondazione Veronesi e Ficog-Milano Cortina, dopo le polemiche Ghali pubblica a sorpresa il nuovo singolo 'Basta'-Roma, tiro al bersaglio col fucile dalla finestra: in casa aveva un arsenale-Milano Cortina, Meloni incontra Vance: "Rafforziamo la nostra collaborazione"-Milano-Cortina, la scienza scende in campo: con Lilly un viaggio per capire l’obesità-Milano Cortina, il Papa: "Lo sport aiuti a costruire la pace, si rispetti Tregua olimpica"-Milano Cortina, Mattarella inaugura Casa Italia: "Nostro Paese al centro del mondo"-Road to Milano Cortina 2026: il giorno dei giorni-Fiere: dall'estetica al benessere consapevole, nella Capitale al via Roma International Estetica-Meghan Markle lancia linea cioccolata per San Valentino, la prima tavoletta è per Harry-Acqua, Autorità di Bacino Appennino Meridionale: parziale e momentaneo attenuarsi della severità idrica-Corona sfida le ordinanze e torna su Instagram: "Trattative non ne facciamo"-Ore 14 sospeso, Milo Infante: "Nessun mistero, mi fermo per le Olimpiadi"-Caso Sangiuliano, pm Roma indagano su audio: rischio processo per Boccia-Spari contro generale Alekseev, chi è numero due intelligence russa che ha coordinato operazioni contro Ucraina

Lenzuola e asciugamani antimicrobi

Condividi questo articolo:

I prodotti high-tech di Miracle utilizzano argento antimicrobico per impedire la riproduzione dei germi

Lenzuola e federe andrebbero cambiate almeno una volta ogni due settimane e gli asciugamani da bagno dovrebbero essere lavati ancora più spesso. Lo facciamo? Non lo facciamo?

Quello che dobbiamo sapere è che, se non stiamo rispettando queste tempistiche minime di pulizia, è probabile che la nostra camera da letto e il nostro bagno siano stanze amate non solo da noi ma anche da milioni di microscopici ospiti non invitati: i microbi.

Per questo, un marchio che, forse non a caso, si chiama Miracle, ha deciso di trovare un’altra maniera per combattere i batteri e ridurne la presenza senza dover lavare e risciacquare costantemente lenzuola e asciugamani.

I suoi prodotti sono stati appositamente progettati per essere più puliti, più sicuri e in definitiva più sani delle lenzuola e degli asciugamani tradizionali. Per farlo, è stato usato l’argento antimicrobico, che è intessuto nel tessuto di ogni complemento di arredo che Miracle produce.

Gli ioni di argento, caricati positivamente, assorbono i batteri come un magnete, facendoli morire invece di permettergli di riprodursi. Di conseguenza, le lenzuola, le federe e gli asciugamani Miracle possono essere lavati tre volte meno spesso degli altri e finiscono per essere contaminati da questi ospiti indesiderati molto meno.

Inoltre, quando si procede a un acquisto, poi si ha anche una garanzia di rimborso di 30 giorni che permette di tornare indietro sui propri passi se non si è completamente soddisfatti.

Passiamo davvero moltissimo tempo con le nostre lenzuola e i nostri asciugami che, se contaminate, possono crearci problemi di salute e della pelle, quindi è bene avere una buona igiene da questo punto di vista, anche se può risultare un po’ faticoso.

Qualcosa su cui è il davvero il caso di riflettere.

 

Questo articolo è stato letto 42 volte.

antimicrobico, argento, asciugamano, lenzuola

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net