ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
De Rossi e il rigore che decide Genoa-Napoli: "Calcio non esiste più"-Sparatoria Rogoredo, morto 30enne cinese rimasto gravemente ferito-Milano Cortina 2026, romanista e parente della grande Gina: Lollobrigida vince l'oro (anche di mamma)-Milano Cortina, Lollobrigida e l'oro da mamma: "Adesso un altro figlio"-Futuro Nazionale, Vannacci registra il partito dal notaio: sarà lui il presidente-Potenza, 36enne partorisce all'ospedale di Lagonegro e poi muore: aperta un'inchiesta-Milano Cortina 2026, J.D. Vance portafortuna: arriva e il team Usa segna due punti-Dolci fritti a Carnevale? Il nutrizionista dice sì alle eccezioni: "Ecco il trucco salva-golosi"-Milano Cortina, primo oro per l'Italia con Francesca Lollobrigida: record olimpico nei 3mila-Francesca Lollobrigida, chi è il primo oro azzurro alle Olimpiadi di Milano Cortina-Tinto Brass: "Bloccati a Isola Farnese dalla frana, fate qualcosa sembra un nuovo lockdown"-Ian Matteoli, chi è l'azzurro che fa sognare l'Italia dello snowboard a Milano Cortina-Travolti da valanga durante fuoripista in Valtellina: due morti-Epstein files, su un volo del finanziere pedofilo anche il segretario alla Marina Usa Phelan-Africa, Meloni in Etiopia il 13-14 febbraio: 'tagliando' del governo al Piano Mattei-Ghali e la cerimonia di Milano Cortina: "Non c'era pace"-Juve, Yildiz rinnova il contratto: firma fino al 2030-Lucca, donna trovata morta in un ruscello a Capannori-Milano Cortina, dalle polemiche su Ghali ai fischi per Vance: il day after-'Paris Jet-man' e 'Franzoni grandioso': festa a Bormio per le prime medaglie azzurre di Milano Cortina

Forno splendente in modo naturale

Condividi questo articolo:

Non servono intrugli chimici per pulire a fondo il nostro forno

Pulire il forno è sempre un compito arduo, specie se lo utilizziamo molto. Le macchie si incrostano negli ancoli più remoti e la porta accumula strati di grassi.

C’è un modo naturale per riportare il nostro forno agli antichi splendori? Ovviamente sì.

Ecco cosa ci serve: bicarbonato, acqua, un flacone spray, aceto e uno straccio.

Dobbiamo preparare un detergente utilizzando un cucchiaio di bicarbonato con dell’acqua. Mettiamo tutto in un piccolo recipiente e mescoliamo. Dobbiamo ottenre un composto spalmabile.

Quindi spalmiamo il composto sulle pareti del forno. Il bicarbonato dovrebbe diventare marrone. Lasciamo così per 12 ore. Il giorno seguente con uno straccio bagnato rimuoviamo il bicarbonato. A questo punto mettiamo dell’aceto nel contenitore spray e spruzziamolo sulle superfici. Passiamo lo straccio bagnato un’ultima volta per togliere ogni residuo di bicarbonato.

Questo articolo è stato letto 207 volte.

aceto, bicarbonato, casa, chimica, forno, naturale, pulizia

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net