Plant sitter, ecco a chi affidare le piante quando si va in vacanza

Condividi questo articolo:

La Plant Sitter e’ una nuova figura professionale nata per facilitare la cura delle piante quando si e’ lontani da casa per diverso tempo

Non solo per gli animali, ma anche per le piante può essere un problema assentarsi troppo tempo da casa, magari per trascorrere una bella vacanza estiva. Ma anche a questo problema c’è una soluzione: la Plant Sitter. Si tratta di un’idea originale e soprattutto utile, in grado di ‘facilitare’ la cura delle piante grazie all’aiuto esterno di una persona esperta in giardinaggio. 

Ovviamente si tratta di un’esperienza unica nel suo genere, ed i servizi sono ancora molto limitati. E’ possibile però usufruire di questo servizio a Torino e dintorni, scegliendo tra l’opzione ‘Plant Sitting House-to-House’, dove la Plant Sitter arriva ad innaffiare le piante in casa durante l’assenza dei proprietari e, infine, il ‘Plant Sitting Nursery’, per chi vuole portare le piante direttamente nel negozio della ‘curatrice’. Per chi fosse interessato, è possibile fare riferimento alla pagina facebook dedicata al servizio, oppure contattare la Plant Sitter direttamente a questo indirizzo e-mail: plantsittertorino@gmail.com.

(ml)

Questo articolo è stato letto 251 volte.

animali, casa, negozio, piante, vacanza

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net