ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
San Marino fuori dall'Eurovision? Sergio: "Resta solo se ci sarà rispetto per piccoli Stati"-Ucraina, il timore di Zelensky: "Ora gli aiuti non diminuiscano per gli attacchi di Israele all'Iran"-Atp Halle, il sorteggio: Sinner inizia con un qualificato. Ecco il suo possibile percorso-Sinner: "Capita di perdere. Come si supera la delusione? Ho fatto una grigliata"-Tumori, Angelini (Gsk): "Non parliamo di pazienti ma di donne"-Tumore ovaio, Acto Puglia: 'Sosteniamo la ricerca per dare più vita alle donne'-Carlo Legrottaglie, i funerali del carabiniere ucciso: "Abbiamo dovere di riconoscenza"-Tumori, Ferretti (Comune di Bari): "Al fianco delle donne con percorsi di prevenzione"-Tumore ovaio, oncologo Cormio: "Oggi con terapie e chirurgia migliora vita pazienti"-Tumori: oncologa Ronzino, "Con i Parp inibitori è cambiata la storia del cancro ovarico"-Sardegna, vita quotidiana: aumentano gli insoddisfatti delle proprie condizioni-Salvini: "Milano Cortina Olimpiadi della pace. Ci sarà la bandiera di Israele"-Juventus, gaffe di Douglas Luiz: posta foto con Thuram, ma tagga l'attaccante dell'Inter-Montolivo: "Gattuso? Persona che non gode della mia stima". E sulla Nazionale...-Iran, Tajani: "Operazione destinata a durare, Italia in prima fila per de-escalation"-Sunjay Kapur, l'amico del principe William ingoia un'ape e muore giocando a polo-Norris, proposta di matrimonio a Montreal: "Vuoi sposarmi?". Ma lui rifiuta - Video-Bimbo di 5 anni ingoia un cacciavite, salvato a Salerno-Roma, lo trova in compagnia della fidanzata e lo prende a martellate in testa: 26enne arrestato-Pino (Aogoi): "Non solo innovazione, in ginecologia serve confronto tra professionisti"

Da domani piogge e temperature basse

Condividi questo articolo:

Una nuova perturbazione sull’Italia: da domani abbassamento delle temperature e piogge su Nordest e Centrosud

 

Torna il maltempo. Il caldo primaverile di aprile,con temperatura sopra la media, lascerà spazio, in questi giorni, a una fase di maltempo che porterà ad un abbassamento delle temperature di 4-8 gradi. Si rivedrà anche la neve lungo l’Appennino oltre i 1000-1400 metri.  Da domani torna la pioggia: sono previsti rovesci su Emilia Romagna, Marche e Abruzzo e sulle zone interne di Toscana, Umbria e Lazio, oltre a Molise, Campania, Basilicata e Puglia.

 

Giornata piovosa anche mercoledì, quando il cielo sarà in prevalenza nuvoloso sulle regioni adriatiche e al Sud fino alla Sicilia settentrionale. Previste precipitazioni a carattere sparso e intermittente, in particolare tra l’Abruzzo, il Molise e la Puglia settentrionale. Cielo nuvoloso e tempo instabile anche giovedì sera.

gc

Questo articolo è stato letto 16 volte.

cielo, meteo, Pioggia, temperaute basse

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net