ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

Tubercolosi. Paziente affetto da malattia scappa dal Gemelli

Condividi questo articolo:

Paziente affetto da tubercolosi è scappato dall’ospedale Gemelli di Roma. Allerta massima

 

Un paziente affetto da tubercolosi miliare in HIV  (un 27enne afgano) è scappato dal  Policlinico Gemelli: il ragazzo risulta irreperibile da mercoledì scorso. Sulle sue tracce le forze dell’ordine, alle quali è stata diramata una nota di ricerca nella quale si invita a prestare la massima attenzione nel contatto con l’uomo. Si richiede, nel momento del contatto con lo stesso, l’utilizzo delle mascherine.

Il Sindaco di Roma ha ordinato il Tso nel momento in cui il paziente sarà ritrovato. Il ragazzo afgano è in ‘importante stato di maltrunizione’. Al momento in cui è scomparso indossava ‘un pigiama arancione’ e al braccio era ‘portatore di catetere venoso centrale’.

Nel momento in cui l’uomo venga ritrovato ‘si provveda, utilizzando mascherine protettive, ad accompagnarlo al Reparto Malattie infettive 3E del Policlinico Gemelli, o comunque al più vicino Pronto Soccorso per l’avvio dell’iter di ricovero finalizzato al trattamento della malattia infettiva diffusiva di cui è portatore’, si legge nell’avviso emanato da Roma Capitale.