Sviluppo sostenibile: parte il concorso per premiare le migliori imprese green

Condividi questo articolo:

Il Premio per lo sviluppo sostenibile 2014, ha lo scopo di promuovere le migliori tecniche di green delle imprese italiane

Un concorso per premiare le migliori ‘best practice’ delle aziende green italiane. Stiamo parlando del ‘Premio per lo sviluppo sostenibile 2014’, promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile in collaborazione con Ecomondo, che ha lo scopo di promuovere le migliori tecniche ‘green‘ delle imprese italiane volte a sviluppare e diffondere risultati economici ed occupazionali positivi, in linea con il rispetto per l’ambiente.

Il concorso consegnerà una targa di riconoscimento a ben 30 imprese partecipanti e, tra queste, tre aziende verranno premiate con il ‘Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014′. Inoltre, la premiazione riguarderà, in particolare, i settori del Design per la sostenibilità, l’Agri food, e le Start – up dedicate alla green economy.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (in programma dal 5 all’8 novembre 2014). Per partecipare gratuitamente invece, basterà compilare l’apposita scheda di adesione scaricabile su questo sito premio e mandarla in allegato con un’e-mail di conferma all’indirizzo parasacchi@susdef.it, entro il giorno 30 Giugno  2014.

(ml)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

ambiente, aziende, concorso, green, sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net