ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La polizia 'bacchetta' Emma Watson, 6 mesi di stop alla guida per eccesso di velocità-Sla, Regione Basilicata e Aisla insieme a sostegno di pazienti e famiglie-Stranger Things, uscito il teaser della stagione conclusiva: tutto quello che sappiamo-US Open 2025, Sinner guida l'entry list. Dove vederli in tv (anche in chiaro)-Tour de France, Abrahamsen vince in volata a Tolosa. Healy resta maglia giallo-Mulè: "Inps protagonista del cambiamento, serve educazione previdenziale ai giovani"-Unicredit, 1.000 assunzioni nuove assunzioni nel 2025 in Italia-Trump vuole licenziare Powell e cerca una giusta causa (che non c'è)-Sanità, dai pazienti Manifesto 'Comunicare è' per cambiare sistema salute-Rai, il 30 luglio ultimo Cda pre-ferie: sul tavolo il caso Rai Sport e Sanremo-Cancelli di Ostia, spiagge senza servizi. Le critiche: "Campidoglio improvvisa sulla pelle dei bagnanti"-Nasce Robotic Joint Lab, Acea e Iit firmano accordo per primo laboratorio robotica-Val di Fassa, si lancia dalla cima del Sass Pordoi: morto base jumper-Omicidio Martina Scialdone, ridotta pena in Appello per l’ex: esclusa premeditazione-Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull'esecutivo: sondaggio YouTrend-Fine vita, affissioni choc 'Pro Vita & Famiglia': "Parlamentari non siano boia"-Siria, Israele attacca quartier generale comando militare a Damasco: "I colpi più duri sono iniziati"-"Malore per Sarri", ma la Lazio smentisce: come sta l'allenatore-Iwg, lavorare vicino a casa d'estate in modalità ibrida aiuta i genitori a gestire meglio cura figli-Allegri esclude la Fiorentina dalla corsa Champions, Pioli risponde 'al veleno'

Sviluppo sostenibile: parte il concorso per premiare le migliori imprese green

Condividi questo articolo:

Il Premio per lo sviluppo sostenibile 2014, ha lo scopo di promuovere le migliori tecniche di green delle imprese italiane

Un concorso per premiare le migliori ‘best practice’ delle aziende green italiane. Stiamo parlando del ‘Premio per lo sviluppo sostenibile 2014’, promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile in collaborazione con Ecomondo, che ha lo scopo di promuovere le migliori tecniche ‘green‘ delle imprese italiane volte a sviluppare e diffondere risultati economici ed occupazionali positivi, in linea con il rispetto per l’ambiente.

Il concorso consegnerà una targa di riconoscimento a ben 30 imprese partecipanti e, tra queste, tre aziende verranno premiate con il ‘Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014′. Inoltre, la premiazione riguarderà, in particolare, i settori del Design per la sostenibilità, l’Agri food, e le Start – up dedicate alla green economy.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (in programma dal 5 all’8 novembre 2014). Per partecipare gratuitamente invece, basterà compilare l’apposita scheda di adesione scaricabile su questo sito premio e mandarla in allegato con un’e-mail di conferma all’indirizzo parasacchi@susdef.it, entro il giorno 30 Giugno  2014.

(ml)

Questo articolo è stato letto 15 volte.

ambiente, aziende, concorso, green, sviluppo

Comments (135)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net