ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bancarotta: Sampdoria, 'vicende non riguardano club ma Ferrero si dimette da presidente'-Rider: Romano (M5S), 'vanno assunti, da Ue giunga messaggio chiaro'-Mediaset: Berlusconi, 'gruppo si va sempre più internazionalizzando'-M5S: nuova 'apertura' Berlusconi,' ha dato voce a disagio reale che merita rispetto'-Governo: Quagliariello, 'Renzi? Per ora avvicinamento, niente gruppi o partiti'-Calcio: Berlusconi, 'oggi è affare di finanza internazionale, di petrolieri magnati e fondi'-Libri: 'Un uomo, un medico', cinquanta anni di storia raccontata da Maristella Panepinto (2)-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'**-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'** (2)-Covid: Lega a Fedriga, 'avanti così Max, ti siamo vicini'-Manovra: emendamento Potere al popolo scritto con operai Gkn, stop delocalizzazioni-**Calcio: Scaroni, 'al momento da parte di Elliot nessun orientamento verso cessione Milan'**-Covid: Serracchiani, 'vicini a Fedriga, basta clima d’odio'-Papa: Mattarella, 'incoraggia dialogo e coesione in Mediterraneo'-Calcio: Scaroni, 'Plusvalenze? No a denominatore comune che club devono fare salti mortali'-**Stadio Milano: Scaroni, 'annuncio progetto finale prima di Natale'**-Manovra: Gazzi, 'Cambiarla per garantire diritti'-Approda a Salerno Dodecà, il supermercato conveniente-Unicredit: accordo con Iren, 140 mln a sostegno dei fornitori della multiutility-Tennis: Pennetta, 'siamo tutti con Peng Shuai, bene Wta a sospendere tornei in Cina'

Mobilita’ sostenibile: al via il corso Green press office

Condividi questo articolo:

Mobilita’ sostenibile, sviluppo economico e rispetto dell’ambiente al centro del corso di formazione Green press office

Al via dal prossimo 16 marzo Green press office, corso di formazione per futuri addetti stampa nel settore ambientale. Mobilità sostenibile, amianto, sviluppo economico e rispetto dell’ambiente, turismo ecosostenibile: questi gli argomenti che verranno trattati nella quarta edizione di Green press office, organizzato dalla società di informazione e comunicazione Leeloo srl in collaborazione con Legambiente Lazio.

Gli incontri si svolgeranno dal 16 marzo al 9 giugno, un weekend al mese, presso la sede di Legambiente Lazio, a Roma. Sarà assicurata una quotidiana attività di tutoraggio online tra una lezione e l’altra.

La docenza è affidata alle giornaliste Francesca Romana Gigli e Patrizia Notarnicola, con l’intervento di addetti stampa di associazioni ambientaliste e gli approfondimenti di Cristiana Avenali, direttrice di Legambiente Lazio. Per Legambiente Lazio interverranno, inoltre, Valentina Romoli, responsabile Osservatorio Ambiente e Legalità Legambiente Lazio, e Maddalena Gesualdi, responsabile energia e rifiuti.

Al termine del corso i migliori studenti saranno selezionati per uno stage di 3 mesi presso Legambiente Lazio.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

amianto, lezione, mobilità sostenibile, rispetto dell'ambiente, Sviluppo economico, tgreen press office, turismo ecosostenibile, tutoraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net