ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iran, pressing su Trump per chiudere la guerra: lo scenario-Qatar, allarme missili in tv durante... la Champions League-Petrolio oltre i 100 dollari, non è finita: ecco cosa può accadere con escalation in Medio Oriente-Dieta per il sonno, 5 cibi fanno dormire meglio-Antonello Venditti canta a sorpresa all’anteprima di ‘Notte prima degli esami 3.0’-Pavlovic tocca di mano, Jackson segna: proteste in Atalanta-Bayern Monaco-Svizzera, pullman in fiamme a Kerzers: diversi morti e feriti-Disastro Tudor in Champions: lancia Kinsky in porta, poi papera e lo sostituisce con Vicario-Iran, Trump: "Se Teheran ha minato Stretto di Hormuz, conseguenze mai viste prima"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 10 marzo-Referendum, bufera social sul Teatro Parenti: insulti a direttrice per evento con Meloni-Anche il capo di gabinetto deve farsi autorizzare per interventi pubblici: il caso Bartolozzi diventa un giallo-A giugno primo matrimonio gay tra sindaci, quello Fdi di Pordenone sposerà quello leghista di Carlino-Hoepli, deliberata liquidazione della storica casa editrice-Fiere, Morelli: "Logistica fondamentale anche per la sicurezza nazionale"-Porti, Latrofa: "Intermodalità, 'innovazione e sostenibilità per rafforzare sistema Roma e Lazio"-Giovani, Magatti (Unicat): "Una ricerca che evidenzia il loro potenziale"’-Iran, il ritorno del 'Taco Trade': mercati spingono Trump verso uscita da guerra-Iran, Gb sente Italia e Germania e spinge su tutela Hormuz. Cautela Roma: "Rischio bersaglio"-Cancro al seno iniziale, oncologo De Laurentiis: "Con ribociclib più probabile guarire"

WhatsApp dal 30 giugno non funzionerà più su questi smartphone

Condividi questo articolo:

Il popolare servizi di chat abbandona i vecchi sistemi operativi

Chi ha questi vecchi smartphone dal 30 giugno dovrà dire addio a WhatsApp: Galaxy Ace, Ace 2, Ace Plus e S Advance. Arriveranno al capolinea anche tutti i telefoni con sistema operativo Blackberry, Blackberry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60.

Faranno quindi la fine dei sistemi operativi già abbandonati da WhatsApp in precedenza: iOS 6, Android 2.1 e 2.2, e Windows Phone 7.

Il motivo? Come spiegano gli stessi sviluppatori è molto semplice: “quando abbiamo lanciato l’app, nel 2009, il 70% del mercato degli smartphone era costituito da BlackBerry e Nokia e servizi come l’App Store o Google Play erano ancora pressoché sconosciuti. Dispiace abbandonare smartphone che ci hanno accompagnato in un momento storico, ma dobbiamo farlo per sviluppare nuove funzionalità, sempre più potenti e vantaggiose per gli utenti”.

Quindi chi si ritrova con uno smartphone obsoleto rischia di non vedere più funzioanre WhatsApp: dal 30 giugno quei sistemi operativi e quei determinati smartphone non saranno più supportati.

Questo articolo è stato letto 26 volte.

Smartphone, WhatsApp

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net