ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Strage in Louisiana, 7 degli 8 bambini uccisi erano figli del killer-Padova, uomo morto in strada per ferite d'arma da taglio-Quando gioca Sinner a Madrid? Il possibile calendario di Jannik-Serie A, oggi Lecce-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla-Conti pubblici, mercoledì 'caldo': attese stime Def e verdetto Eurostat-Iran-Usa, negoziati in bilico. Trump: "Accordo o distruggo tutto". Colpita e bloccata nave di Teheran-Bayern Monaco (ancora) campione di Germania: successo da record con vista... 'Triplete'-Juve-Bologna, tributo da brividi per Manninger: in campo anche Buffon, Bonucci e Chiellini-Caos Verona, Orban litiga con un tifoso dopo ko contro Il Milan: cos'è successo-Serie A, oggi Juve-Bologna - La partita in diretta-Vasto, 21enne trovato morto in garage: sarebbe stato accoltellato, si indaga per omicidio-Donnarumma, erroraccio in City-Arsenal che può decidere la Premier: cos'è successo - Il video-Sinner arriva a Madrid per ranking e... record: come può cambiare classifica senza Alcaraz-Allegri: "Io ct della Nazionale? Nessuna chiamata, resto al Milan"-Turismo, il Light Art Festival ha acceso la slovacca Trencin fra luci, suoni e interattività-Turismo, Italia e Slovacchia orientale più vicine con il nuovo volo diretto Roma-Kosice di Wizz Air-Agostini: "Sinner, Marquez e gli idoli: così ci si innamora dello sport"-Cobolli perde finale a Monaco e scherza con la fidanzata: "Meglio che resti a casa"-Verona-Milan, pioggia di fischi per Maignan e Leao: cos' è successo-Sabrina Salerno, la malattia e la paura: "Pensavo il tumore fosse tornato"

Web TV: Telecom si allea con Netflix

Condividi questo articolo:

Sta per arrivare anche in Italia il gigante della web-TV; uno dei partner sarà Telecom

Arrivano i programmi della TV americana su Timvision. Netflix è ormai sinonimo nel mondo di internet-tv e a breve sarà disponibile in Italia.

I clienti di Timvision di Telecom potranno accedere alla programmazione di Netflix sulle loro TV di casa. Il segnale  arriverà via web, tuttavia non si tratterà di una esclusiva di Telecom: a Netflix si potrà comunque accedere via browser a prescindere.

‘La partnership con Netflix conferma la nostra strategia industriale e ci vede in Italia come l’unica piattaforma aperta di distribuzione di contenuti premium che integra le migliori offerte disponibili sul mercato’, ha dichiarato Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom.

‘Questo accordo dimostra ancora una volta come i grandi player premino la qualità delle nostre reti – aggiunge, come riporta l’ANSA, Patuano -. Con Netflix proseguiamo nel percorso di collaborazione tra le telco e le media companies che ci consente di proporci al mercato con un’offerta pienamente convergente, rafforzando un nuovo modello di business centrato sulla video strategy’. 

‘Siamo felici di presentare Netflix al pubblico italiano’ spiega Bill Holmes, responsabile generale Business Development dell’azienda americana. ‘La partnership con Telecom Italia renderà ancora più semplice agli italiani scoprire Netflix e, con esso, un nuovo modo di guardare la TV, che consente agli spettatori di decidere quando e come godersi lo spettacolo’.

Scopri qui le caratteristiche del servizio di video-streaming che vanta più di 60 milioni di utenti nel mondo.

a.po

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

Netflix, Streaming, tv, Web TV

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net