ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ciclone addio, ecco la rimonta del bel tempo sull'Italia: il meteo-Ucraina, allarme 007 Olanda: "Russia si prepara a conflitto con la Nato"-Arresto cardiaco fatale negli under 50, in uno studio la caccia ai geni della morte improvvisa-Cataratta, arriva il 'super laser' con IA che guida il chirurgo: debutto italiano all'Ircss Negrar-Usa-Iran, Trump non ha fretta: "Tregua non ha scadenza"-"Italia ai Mondiali al posto dell'Iran", l'appello dell'inviato Usa Zampolli a Trump-Atalanta-Lazio, caos Var in Coppa Italia e gol nerazzurro annullato tra le proteste: cos'è successo-Madrid, Sinner-Bonzi al secondo turno: orario, precedenti e dove vedere il match-Sinner, ecco l'avversario dell'esordio a Madrid: venerdì sfiderà Bonzi-Genova, stop a pubblicità di fonti fossili negli spazi pubblici. Centrodestra contro la mozione: "Follia green"-Coppa Italia, oggi semifinale Atalanta-Lazio - La partita in diretta-Famiglia nel bosco, la mamma: "I miei figli stanno subendo una crudeltà estrema"-Procaccini (Fdi): "Un altro ambientalismo è possibile"-Elettra Lamborghini: "L'intervista a 'Belve' non mi è piaciuta, ma è colpa mia"-Scuola, arrivano i nuovi programmi per i licei: via la Geostoria, entra l'IA-Si chiude concordato per l'ospedale Israelitico di Roma, tutti i creditori saranno saldati in 5 anni-Università Tor Vergata porta a Tivoli corso in Turismo sostenibile e valorizzazione patrimonio culturale-Farmaci, Mulè (Fi): "ReMed restituisce qualcosa alla società per abitare meglio il pianeta"-Farmaci, Olesen (Novo Nordisk): "Con ReMed raccolte 1,5 tonnellate di materiali plastici"-Farmaci, Manfredi (Anci): "Con ReMed collaborazione tra Comuni e azienda su riciclo"

Video a 360 gradi su Facebook

Condividi questo articolo:

Il formato video si arricchisce dell’esperienza a 360 gradi

Ennesima innovazione tecnologica per il più popolare dei social network: ora sono disponibili anche i video girati a 360 gradi, una funziona che a onor del vero era già disponibile su Youtube.

Appariranno nel normale flusso di contenuti e l’utente potrà scegliere l’angolatura da osservare.

Si apre così un nuovo filone per i media e il mondo dello spettacolo

Facebook stesso spiega il funzionamento dei video a 360 gradi: ‘Per creare un video a 360 gradi viene utilizzato uno speciale set di videocamere, per registrare simultaneamente la scena. Questo significa che, quando il video viene riprodotto sul social network, l’utente potrà scegliere da quale angolatura guardarlo. Da desktop, potrà farlo semplicemente muovendosi con il cursore intorno al video; dai dispositivi mobili potrà fare la stessa cosa, ma con le dita o semplicemente ruotando il dispositivo’.

Questo articolo è stato letto 49 volte.

360, facebook, video

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net