Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

In arrivo lo smartphone-libro

Condividi questo articolo:

Un nuovo formato starebbe per arrivare sul mercato dei dispositivi mobili

Il prossimo gradino dell’evoluzione dei dispositivi mobili potrebbe ispirarsi al caro vecchio libro. Samsung starebbe infatti lavorando a un telefono con un display particolare: si apre come un libro.
Le indiscrezioni giungono dal solitamente informato sito Sam Mobile.

Questo modello non rappresenterebbe un’evoluzione di serie precedenti (non dovrebbe essere il ‘Glaxy S7’ per intendersi) ma darebbe il via a una nuova linea di dispositivi e inizialmente verrebbe messo in commercio solo in Corea del Sud.

Uno schermo pieghevole sarebbe una netta innovazione e probabilmente la risposta della casa coreana agli ultimi prodotti Apple, oltre che un tentativo di differenziarsi e creare un nuovo mercato.

 

 

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Corea del Sud, libro, Samsung, Smartphone

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.