Tecnologia, innovazione e start-up sotto la lente di ingrandimento

Condividi questo articolo:

Tecnologia, start-up e innovazione saranno al centro del convegno Agenda Digitale-Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi

Si terrà venerdì 19 ottobre, presso il Tecnopolo di Roma, il convegno ‘Agenda Digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi’, organizzato da SixPrint srl in collaborazione con Canon Italia. La giornata sarà la giusta occasione per illustrare le potenzialità insite nell’Agenda Digitale, unitamente alle nuove tecnologie, alla formazione e agli strumenti di marketing ad essa connessi, presentati per l’occasione come reali opportunità di crescita e di sviluppo.

Start-up, nuove tecnologie e innovazione saranno al centro delle discussioni del convegno ‘Agenda Digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi . Un nutrito parterre di professionisti cercherà, nei momenti aperti al dibattito, di rispondere ad una serie di domande, poste dal pubblico e dagli utenti in rete, delineando l’attuale quadro socio-economico e presentando le potenzialità che l’innovazione tecnologica offre per avere successo ed uscire dalla crisi. Obiettivo dell’incontro è quello di instaurare nuovi contati e ampliare le possibilità di collaborazione.

Il Tecnopolo si trasformerà, per un’intera giornata, in culla di saperi e fucina di idee, grazie alla presenza di importanti relatori che si alterneranno, quali la giornalista Daniela Brancati, prima donna a dirigere un tg nazionale, Paolo Zanotti di Federlazio, e l’avvocato Michele Gorga dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione-Presidenza del Consiglio dei Ministri. Tra gli altri anche Giuseppe Spanto, amministratore delegato di Is Tech, azienda leader nell’innovazione tecnologica, qualificata e conosciuta per aver lanciato la rivoluzionaria soluzione Apa, Air pollution abatement, la macchina che cattura le poveri sottili purificando l’aria. (red/com) 

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Agenda digitale, apa, crisi, innovazione, Is tech, start up, tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net