ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Sport: Falcone (Fijlkam), 'dati Eurispes confermano interesse giovani per arti marziali'**-Collirio italiano dimezza durata terapia dopo intervento cataratta-Libri: Adei, niente Siae per le letture ad alta voce-Libri: Adei, niente Siae per le letture ad alta voce (2)-Covid: Coraggio, 'pass verde? Io preferisco meno riservatezza e più libertà'-Coni: Idem, 'bene Malagò, candidatura Bellutti è stata importante per dar voce alle donne'-Coni: Falcone (Fijlkam), 'rielezione Malagò spero rafforzi la posizione del Comitato olimpico'-**Coni: Gravina (Figc), ‘contento che calcio torni in giunta, daremo nostro contributo’**-Coni: Abbagnale, 'ok conferma Malagò, è guida migliore sport italiano'-Italia-Argentina: Draghi riceve Fernàndez a P.Chigi-Calcio: Mancini, 'Verratti? Fiducioso su suo recupero per Europei'-Di Battista, libro: "Berlusconi al governo per accidia M5S"-Coni: Fontana, 'buon lavoro a Malagò, prosegue percorso verso Milano-Cortina'-Lombardia: le acrobazie della 'mototerapia' incantano la piazza della Regione-Lombardia: le acrobazie della 'mototerapia' incantano la piazza della Regione (2)-Lavoro: Bellanova, 'finalmente cambio ad Anpal, meglio tardi che mai'-Covid: in Lombardia riprendono vaccinazioni per insegnanti e personale scolastico-Covid: in Lombardia riprendono vaccinazioni per insegnanti e personale scolastico (2)-Covid Valle d'Aosta, oggi 29 contagi: bollettino 13 maggio-**Terrorismo: Coraggio, 'saranno soggetti a principi Costituzione, non c'è diritto fuga'**

Ios e Android non conoscono crisi. Il boom a Natale

Condividi questo articolo:

Ios e Android, con le loro tante applicazioni, conquistano grandi e piccoli. Nel giorno di Natale le attivazioni di nuovi dispositivi toccano quota 6,8 milioni. Un vero e proprio record di tutti i tempi

I bilanci non arrivano solo a fine anno. Ios e Android, infatti, festeggiano gli ottimi traguardi raggiunti durante le feste. Nel solo giorno di Natale, infatti, nel mondo sono stati attivati 6,8 milioni di dispositivi iOS e Android pari a un incremento del 353% rispetto alla media di tutti gli altri giorni di dicembre.

Tanti sotto l’albero di Natale hanno trovato uno smartphone oppure un tablet. Inevitabilmente si è scatenata la corsa ai download di nuove e moderne applicazioni.

Il 25 dicembre sono state scaricate 242 milioni di app, una crescita del 125% rispetto agli altri giorni di dicembre. Il record storico di attivazioni di nuovi dispositivi iOS e Android per il 25 dicembre di quest’anno è stato monitorato da Localytics e Flurry.

 

Per monitorare le attivazioni dei nuovi dispositivi e anche il download di app nel giorno di Natale è stata creata una base che prende in considerazione le attivazioni e i download nei giorni che vanno dal primo al 25 dicembre. Negli altri giorni del mese le attivazioni di nuovi dispositivi iOS e Android sono in media 1,5 milioni al giorno, numero che a Natale sale a 6,8 milioni di nuovi dispositivi.

(GC)

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Android, applicazioni, cellulare, Ios, iphone, Smartphone, tablet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net