ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Quirinale: Renzi, 'Draghi? Al Colle non ci si va contro i partiti ma in virtù accordo politico'**-Quirinale: Renzi, 'può essere di destra ma deve rappresentare tutti'-**Quirinale: Renzi, 'Salvini? O fa frittata come Bersani o fa statista, deve scegliere'**-Quirinale: Renzi, 'Riccardi non ha possibilità, nome M5S per stare sui giornali'-Quirinale: Renzi, 'veto Berlusconi su Draghi? Un po' mi ha stupito'-Quirinale: Renzi, 'in M5S infinità correnti clamorosa'-Quirinale: c.sinistra manda in soffitta il tavolo, leader e capigruppo in 'brainstorming' a cerchio-Quirinale: fonti Nazareno, 'finalmente confronto sui nomi, profilo sia autorevole e non di parte'-Quirinale: Conte, 'nome anche con centrodestra? Ottimista perché penso a paese'-Quirinale: Conte, 'Casini? non abbiamo parlato di nomi, nemmeno con Salvini'-Quirinale: Mattarella sceglie Legione Carabinieri per prima e ultima messa da Capo Stato-"Quirinale, presidente arbitro non giocatore"-Quirinale: Siracusano (FI), 'con elezione diretta Berlusconi avrebbe stravinto'-Quirinale: Letta, 'ora nome condiviso e patto legislatura'-**Quirinale: Salvini, ora vediamo se sinistra continua con i no a tutto e tutti'**-Quirinale: Ruggieri (Fi), 'dispiaciuto da passo indietro Cav, centrodestra ora sia all'altezza'-Quirinale: Fornaro (Leu), 'adesso si lavori tutti a nome condiviso da larga maggioranza'-Quirinale: Conte, 'ritiro Berlusconi passo in avanti, ora confronto serio su profilo condiviso'-Quirinale: Marcucci (Pd), 'Berlusconi responsabile, ora lavoriamo a candidatura condivisa'-Quirinale: Verini (Pd), 'ora si lavori insieme, non c'è un diritto di prelazione'

Il computer che si ispira ai mattoncini Lego

Condividi questo articolo:

Arriva un pc ‘componibile’: i pezzi si incastreranno

Avete mai giocato con le Lego? I pezzi si incastrano come vogliamo a secondo di quello che vogliamo creare. Possiamo aggiungere e togliere componenti a secondo delle nostre esigenze. Microsoft ha pensato che una simile filosofia potesse applicarsi anche ai computer.

Ha depositato un brevetto per un PC composta da pezzi che si possono mettere e togliere. Pesonalizzarlo sarà molto semplice.

Tra i prodotti in commercio, l’unico che si ispira alla filosofia componibile è ’Surface’ che diventa computer o tablet all’occorrenza, e infatti tra gli autori del brevetto c’è Tim Escolin, senior industrial designer del team Microsoft Surface.

Non sappiamo quanto costerà, ma sicuramente di più del computer da 5 dollari.

 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

computer, lego, Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net