ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Carceri, tragedia a Porto Azzurro: agente si toglie la vita-Caso Garlasco, legale di Sempio: "Non ci preoccupa articolo sull'omicidio"-Mazzi: "Con gli Emirati Arabi enormi opportunità di collaborazione nel settore della Cultura"-Sardegna, popolazione in calo: sempre meno residenti e più anziani-Morelli: "Eau partner strategico per costruzione ponte economico, culturale e tecnologico"-Alzheimer, via libera a test del sangue per diagnosi: cosa significa-Nautica, Rixi: "Semplificazione della normativa è necessità per aziende del settore"-Falcioni (Adio), 'Abu Dhabi ha investito molto in sviluppo talenti'-Capasa (Cnmi): "Moda italiana molto apprezzata nei Paesi del Golfo"-Nucleare: Buono (Newcleo): "Verso collaborazione con Emirati"-Papa Leone XIV: "Congiuntura drammatica tra guerre, disuguaglianze e migrazioni forzate"-Putin in cattedra: i manuali delle medie che cancellano l'Ucraina-Biden e i vuoti di memoria, l'audio che la Casa Bianca non diffuse-Roma, "abusi su studentesse": insegnante arrestato a Civitavecchia-Paul Cayard e l'America's Cup 2027 a Napoli: "L'Italia merita di godersi questo evento"-Pippo (Bocconi): "Economia circolare può liberare 4,5 trilioni di dollari entro 2030"-Crespi (Pinacoteca di Brera): "Beni culturali aprono al dialogo tra nazioni"-Dompè (Dompè Farmaceutici): "Studiare aperture a nuovi mercati è essenziale"-Roma, partorisce bimbo e lo getta nel water: arrestata 29enne-Amici, la finale non va in onda questa sera: la data ufficiale e gli allievi in gara

Il computer che si ispira ai mattoncini Lego

Condividi questo articolo:

Arriva un pc ‘componibile’: i pezzi si incastreranno

Avete mai giocato con le Lego? I pezzi si incastrano come vogliamo a secondo di quello che vogliamo creare. Possiamo aggiungere e togliere componenti a secondo delle nostre esigenze. Microsoft ha pensato che una simile filosofia potesse applicarsi anche ai computer.

Ha depositato un brevetto per un PC composta da pezzi che si possono mettere e togliere. Pesonalizzarlo sarà molto semplice.

Tra i prodotti in commercio, l’unico che si ispira alla filosofia componibile è ’Surface’ che diventa computer o tablet all’occorrenza, e infatti tra gli autori del brevetto c’è Tim Escolin, senior industrial designer del team Microsoft Surface.

Non sappiamo quanto costerà, ma sicuramente di più del computer da 5 dollari.

 

Questo articolo è stato letto 18 volte.

computer, lego, Microsoft

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net