ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nuova Zelanda, in fuga con i tre figli per 4 anni: uomo ucciso da polizia-Tragedia nel vicentino, auto pirata travolge due ragazzini che passeggiano: morto 13enne-Sabalenka: "C'è Sinner". Ma è Alcaraz... la gaffe in tv-F1, A.Benetton e altri protagonisti del circus nel documentario 'Benetton Formula'-Torna 'Tintoria Live', dal 10 settembre la nuova stagione in una location inedita-In autostrada con una Formula 1, arrestato il 'pilota fantasma'-Il Volo, è nato il primo figlio di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini-Assogemmologia a VicenzaOro, 40 anni di storia: "Riconoscimento Mimit rafforza nostro ruolo"-Tom Hanks 'bocciato da West Point e Trump esulta-Libano, Crosetto: "Italia continuerà la missione anche senza l'Onu"-Harry, William e Kate omaggiano la regina Elisabetta ma non si incontrano-Giovani, indagine ActionAid: 8 su 10 a disagio nel proprio corpo, 60% ha subito prese in giro-'Cinque minuti' al via il 29 settembre, Vespa: "Aiutiamo De Martino"-Italvolley campione del mondo, Mangifesta esplode in studio-Bill de Blasio: "Dazi Usa finiranno tra 1-2 anni al massimo, a New York innamorati del made in Naples"-Tumori, staffetta ciclistica Bms da Monaco a Londa per raccolta fondi-Bjornsson solleva 510 chili, il record della 'Montagna' di Game of Thrones-Tumore al polmone, con terapia mirata più chemio sopravvivenza globale di quasi 4 anni-D-Day in Francia, premier Bayrou ai titoli di coda: i possibili successori-Sinner sarà (anche) all'Atp 500 di Vienna. Il calendario di Jannik fino alla fine del 2025

Facebook supera la quota 1,8 miliardi di amici

Condividi questo articolo:

Ormai il social network di Zuckerberg è al secondo posto nella raccolta pubblicitaria per il settore mobile

Facebook si conferma la corazzata dei social network e, nonostante la concorrenza di Snapchat e Twitter, continua a crescere. 

Il quarto trimestre ha fatto registrare un balzo in avanti nei ricavi del 51%, arrivando a 8,81 miliardi di dollari. Un risultato possibile soprattutto grazie all’aumento delle entrate sul fronte della pubblicità sui dispositivi mobili.

Solo Google fa meglio di Facebook nella raccolta pubblicitaria per il settore mobile.

E non solo i numeri della raccolta pubblicitaria aumentano: anche le persone iscritte hanno superato la barriera dei 1,8 miliardi.
Si tratta del 17% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Ben 1,23 miliardi di persone controllano quotidianamente il social media sul proprio pc e 1,74 miliardi accedono a Facebook dal loro dispositivo mobile.

Questo articolo è stato letto 35 volte.

facebook, zuckerberg

Comments (25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net