ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Trump: "Ho parlato con Putin. Mai così vicini alla fine della guerra"-Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente-Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto-Anche il generale Camporini lascia 'Limes': "Non difende il diritto internazionale"-Camminare come i giapponesi aiuta la salute, i 3 effetti: lo studio-Da Barachini ad Anna Falchi, 500 ospiti per il Christmas Party della Lazio-Lotito: "Domani la Lazio suonerà la campanella a Wall Street, unica con il Psg"-Roma-Como, vantaggio giallorosso con uomo a terra. Cos'è successo-Roma-Como, lombardi in maglia... 'giallorossa'. I tifosi: "Ma indossano la nostra divisa?"-Sinner, relax e golf con Vagnozzi e Cahill a Dubai - Il video-'Spara a Giorgia', scritta contro Meloni siglata Br su sede Lega di Busto Arsizio-"Preparavano attacchi in California a Capodanno", estremisti arrestati dall'Fbi-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia scende e Pd sale-Serie A, oggi Roma-Como - La partita in diretta-Sindaco Verona: "Con Magis diamo un’identità unica ad Agsm Aim"-Cda Caltagirone: "Su Mediobanca piena correttezza presidente, rinuncerà a voto in assemblee Generali e Mps. Nessun acquisto con Delfin"-Utility, nuovo brand per Agsm Aim: nasce Magis-Testa (Magis): "Agsm Aim diventa Magis per guardare al futuro"-Sindaco Vicenza: "Magis vuole diventare sempre di più un player nazionale"-Scrittore pubblicitario Iabichino: "Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia"

Facebook: arrivano le foto a 360 gradi!

Condividi questo articolo:

Nuova funzionalità per Facebook: si potranno ‘esplorare’ foto a 360 gradi

I social network continuano ad arricchirsi di funzionalità per rendere la nostra esperienza d’uso sempre più completa e interattiva. Le fotografie sono il contenuto di maggior successo, basta vedere la crescita enorme che ha avuto Instagram, social network basato sugli scatti, di proprietà di Facebook.

E Facebook, social network generalista per eccellenza, non rimane a guardare, ma introduce di continuo nuove funzioni. Dopo i video in diretta (per fare concorrenza a Periscope) arrivano le foto a 360 gradi.

Sarà quindi possibile pubblicare su Facebook foto foto scattate con la funzione ‘panoramica’ del proprio smartphone o foto a 360 gradi scattate con una delle apposite app.
Sarà lo stesso Facebook a convertirla in una foto a 360 gradi che si potrà esplorare ‘navigandola’ con il mouse. Chi utilizza già Google Street View può immaginare l’effetto.

Come riconoscerle? Hanno l’icona della bussola sul lato destro della foto. Buon divertimento!

Questo articolo è stato letto 25 volte.

360, facebook, foto, Instagram, social network

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net