ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pallavolo: Nations League, Stati Uniti e Polonia ospiteranno le Finali-Covid oggi Italia, pneumologo: "In questi giorni casi un po' più gravi"-Giustizia: Verini, 'da Nordio relazione deludente e contraddittoria'-Dl ministeri: Serracchiani, 'cambiano priorità, paese rischia di andare indietro'-Qatar 2022: Batistuta, 'ben venga se Messi batterà mio record'-Manovra, Oricon: serve fondo a sostegno ristorazione collettiva-Qatar 2022: Spagna, Busquets eguaglia record Casillas e Ramos con 17 presenze ai mondiali-Sport: 300.000 eventi l’anno e 7 mln e mezzo di tesserati, il peso dello sport di base in numeri-Ricerca, Anvur spinge su efficienza e qualità valutazione e celebra la 'Giornata Trasparenza'-Qatar 2022: ottavi di finale, Marocco-Spagna 0-0 alla fine del primo tempo-Autonomia, Emiliano: "Prima di maggiori poteri perequazione di diritti e doveri"-Lavoro: Meloni, 'bene Ue su proroga decontribuzione Sud, ora renderla strutturale'-Tennis: la Hopman Cup torna in calendario, si giocherà a luglio a Nizza-Pd: Ceccanti, 'solo chi non ha mai digerito il Pd minaccia scissioni'-Lombardia: Magi, 'se Majorino appoggia M5S non saremo in quella coalizione'-Padel: Milano Premier, domani in campo tutti i migliori, Galan e Lebron aprono sessione serale-Autonomia, Giani: "Differenziata sempre di più un elemento di unione"-Sport: il Cusi è diventato Federazione, approvato lo statuto all'unanimità-Regioni, Fontana: "C'è una volontà di contare sempre di più nel panorama istituzionale"-Regioni, Cirio: "Festival 2023 in Piemonte opportunità importante con valore simbolico"

Come vedere Netflix sul televisore di casa

Condividi questo articolo:

Lo streaming di Netflix arriva su computer, smatphone e tablet, ma possiamo vederlo anche sul televisore, ecco come

È arrivato Netflix, il servizio che punta a rivoluzionari il modo in cui guardiamo contenuti video: ora avremo film e serie in streaming da scegliere ‘alla carta’ a fronte di un abbonamento mensile.

Il fatto che sia in streaming significa che possiamo vederlo solo sul computer? Ovviamente no. Possiamo vedere i programmi offerti da Netflix anche su cellulare e tablet, ma soprattutto sulla televisione. Ci sono diversi modi.

Ricordiamo che le smart-tv sono già predisposte per fruire di tali servizi, ma qui dobbiamo verificare se il nostro apparecchio sia già predisposto alla connessione internet e alla fruizione di Netflix.
Ma non tutti possiedono una smart-tv di ultima generazione.

Anche Playstation 3 e 4 e Xbox 360 e Xbox One posso trasmettere i contenuti di Netflix, basta scaricare l’applicazione idonea. Se avete una Wii U di Nintendo potete fare la stessa cosa.

Apple fornisce un sistema chiamato Apple TV per fruire dei contenuti sullo schermo di casa, mentre Google ha da poco messo in commercio ‘Chromecast’, un dispositivo che collegato all’entrata HDMI del nostro televisore gli consente di ricevere contenuti dal computer o dal cellulare via wi-fi, tra i servizi inclusi c’è anche Netflix.

Gli abbonati TimVison dispongono già direttamente di Netflix senza dover installare nulla.

Eventuali problemi potrebbero derivare invece dalla connessione che si ha a disposizione, anche se Netflix riesce ad adattarsi autonomamente alla capacità della nostra connessione, diminuendo in caso la qualità dello streaming. Buona visione.

 

Questo articolo è stato letto 74 volte.

casa, computer, Netflix, pc, Smartphone, Streaming, televisione, televisore, tv

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net