ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Offre passaggio in macchina a giovane vicina e abusa di lei, arrestato 62enne-Mobilità, nasce alleanza 'Muoviti Italia' al servizio di cittadini, imprese e turismo-Gasparri, pace fatta con Fedez: "Verrà al Congresso dei giovani di Forza Italia" - Video-Bonifico falso o sospetto? Come prevenire e agire per non essere truffati-Ue, Elena Grech: "Digital Services Act centrale per proteggere la democrazia europea"-Malattie rare, pazienti: "Con ipoparatiroidismo impossibile anche camminare"-Malattie rare, endocrinologa: "Presto nuove linee guida su ipoparatiroidismo"-Ue, Terzi: "Democrazie minacciate da guerra ibrida, serve una risposta coordinata"-Malattie rare, Brandi (Firmo): "Fare chiarezza su ipoparatiroidismo, condizione trascurata"-Femminicidio Afragola, Crepet: "Colpa di chi sceglie di stare zitto"-Lunetta Savino: "Peggior baciatore? Brignano". La replica piccata di Flora Canto-Gelmini: "Le famiglie non arrivano a fine mese, supportiamo la rete degli oratori"-Stellantis, Federmanager: "Filosa nuovo ceo è il riconoscimento dell'eccellenza manageriale del Paese"-Intoo-Wyser, 6 imprese su 10 non sono ancora pronte ad affrontare la sfida della longevità-Sito dell'Agenzia Entrate di nuovo in tilt: "Impossibile accedere a dichiarazione precompilata"-Rai: Marco Betello nuovo vicedirettore Tg1-Ue, Onori (Az): "Consapevolezza e trasparenza per combattere disinformazione"-Denis Verdini a processo a Roma per accusa di evasione dai domiciliari-Ue, ambasciatore Polonia: "La tecnologia corre veloce, necessaria una risposta rapida alla disinformazione"-Expo 2025, Spinosi vola a Osaka: il saper fare marchigiano incontra l’innovazione alimentare

Apple: ecco i nuovi iphone e l’orologio intelligente

Condividi questo articolo:

Iphone 6 e iphone 6 plus sono stati presentati al mondo, ma per acquistarli bisognera’ aspettare nel 2015

 

Apple ha presentato al mondo i suoi due nuove gioiellini: due iPhone e l’orologio intelligente.
Cupertino ha mostrato l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus: sono più sottili dei precedenti smartphone e con schermo più grande. I nuovi iPhone hanno perso le linee dritte e decise che hanno caratterizzato iPhone 5 e iPhone 5s per recuperare quelle morbide e stondate già viste nei primi tre modelli e differiscono, l’uno con l’altro, principalmente, per lo schermo LCD: 4,7? per iPhone 6 e 5,5? per iPhone 6 Plus, la risoluzione è invece di 1334 x 750 pixel per iPhone 6 e di 1920 x 1080 pixel per iPhone 6 Plus. 

 

Entrambe i dispositivi ontano il nuovo processore A8 di Apple con prestazioni più veloci del 25% e fino al 50% in termini grafici. E secondo la casa madre, iphone 6 riesce a ridurre del 50% i consumi energetici, facendo durare più a lungo la batteria.

 

Per acquistare i nuovi gioiellini, però, bisognerà aspettare ancora: non sarà disponibile prima degli inizi del 2015 a un costo di partenza di 349 dollari.

Per usare l’Apple Watch, invece, sarà necessario avere un iPhone, non necessariamente l’ultima generazione. Con questo si può fare quasi tutto: dal controllare il battito cardiaco al monitorare l’attività fisica, dal controllare le previsioni del tempo al riceve e leggere messaggi. Ma anche parlare ‘grazie’ a Siri e pagare grazie ‘Apple Pay’: insomma un mondo a portata di polso. Ah, ‘Apple Pay’ è un nuovo metodo di pagamento voluto da Cupertino.

gc 

Questo articolo è stato letto 18 volte.

apple, Apple Watch, iphone 6, iphone 6 plus

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net