Apple: ecco i nuovi iphone e l’orologio intelligente

Condividi questo articolo:

Iphone 6 e iphone 6 plus sono stati presentati al mondo, ma per acquistarli bisognera’ aspettare nel 2015

 

Apple ha presentato al mondo i suoi due nuove gioiellini: due iPhone e l’orologio intelligente.
Cupertino ha mostrato l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus: sono più sottili dei precedenti smartphone e con schermo più grande. I nuovi iPhone hanno perso le linee dritte e decise che hanno caratterizzato iPhone 5 e iPhone 5s per recuperare quelle morbide e stondate già viste nei primi tre modelli e differiscono, l’uno con l’altro, principalmente, per lo schermo LCD: 4,7? per iPhone 6 e 5,5? per iPhone 6 Plus, la risoluzione è invece di 1334 x 750 pixel per iPhone 6 e di 1920 x 1080 pixel per iPhone 6 Plus. 

 

Entrambe i dispositivi ontano il nuovo processore A8 di Apple con prestazioni più veloci del 25% e fino al 50% in termini grafici. E secondo la casa madre, iphone 6 riesce a ridurre del 50% i consumi energetici, facendo durare più a lungo la batteria.

 

Per acquistare i nuovi gioiellini, però, bisognerà aspettare ancora: non sarà disponibile prima degli inizi del 2015 a un costo di partenza di 349 dollari.

Per usare l’Apple Watch, invece, sarà necessario avere un iPhone, non necessariamente l’ultima generazione. Con questo si può fare quasi tutto: dal controllare il battito cardiaco al monitorare l’attività fisica, dal controllare le previsioni del tempo al riceve e leggere messaggi. Ma anche parlare ‘grazie’ a Siri e pagare grazie ‘Apple Pay’: insomma un mondo a portata di polso. Ah, ‘Apple Pay’ è un nuovo metodo di pagamento voluto da Cupertino.

gc 

Questo articolo è stato letto 3 volte.

apple, Apple Watch, iphone 6, iphone 6 plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net