ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nervo (Diabete Italia): "Contro malattia garantire accesso rapido a farmaci innovativi"-Salute, Avogaro (Sid): "Con l'insulina settimanale cambierà gestione diabete"-Moda, sociologo Ferraresi: "Il contesto digitale influenza la scelta stilistica delle persone"-Morta dopo rinoplastica, il capo di Margaret: "Non era preoccupata, sognava l'intervento"-Da 'La Vanguardia' a Francesco Guccini, continua la fuga da X-Da Jordan e Pelé fino a Schumacher e Tyson: tutti i ritorni dei grandi atleti-Manovra, Meloni: "Risorse anche da banche e assicurazioni, mai fatto"-Stellantis, da Mirafiori a Maserati ecco il piano per l'Italia-Manovra, Camisa (Confapi): "Luci e ombre, manca politica industriale, serve segnale forte su automotive"-Manovra, Ass. Commercialisti: "Verso rottamazione quinquies, ecco come funziona"-Assindatcolf, con credito imposta emersione nero di 460mila lavoratori domestici-Scuola, vaucher fino a 1.500 a studente da spendere solo per le paritarie: emendamento Fdi-RS Italia, evoluzione digitale passa anche dal procurement dei materiali indiretti-Nicola Levoni: "Pronti a escludere fornitori che non garantissero benessere animale"-Manovra, a fine anno spunta la Rottamazione quinquies: come funziona la quinta pace fiscale-Scuola, sciopero venerdì 15 novembre: lezioni a rischio, chi si ferma-Innovazione, terza edizione Tech transfer day a Roma Tor Vergata-Italia, Spalletti: "Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina"-Farmaceutica, BeiGene rivela sua proposta di cambiare nome in BeOne Medicines-Gentile (Areté): "Negli ultimi 10 anni raddoppiati principi attivi prodotti tipo biologico"

Meno germi sui mezzi pubblici grazie alla giacca ignifuga antibatterica

Condividi questo articolo:

La nuova giacca Germinator Transit Jacket e’ stata progettata come una sorta di tuta ignifuga ai batteri, in modo da prevenire la trasmissione di malattie come l’influenza stagionale

Meno germi sui mezzi pubblici grazie alla giacca ignifuga antibatterica. Si tratta, in pratica, di uno speciale capo d’abbigliamento per proteggere i viaggiatori di metro, bus, e treni da passeggeri malaticci e maleodoranti.

La nuova giacca antibatterica, denominata ‘Germinator Transit Jacket’ e progettata dalla società di design statunitense ‘Gravitytank’, consente quindi di tenere lontano germi e batteri con cui si viene a contatto nei luoghi affollati e chiusi.

La nuova giacca ‘Germinator Transit Jacket’ è stata progettata con materiali traspiranti come una sorta di tuta ‘ignifuga’ ai batteri e anche per soddisfare le esigenze dei germofobici. La giacca inoltre è dotata di un colletto alto in cui rifugiarsi discretamente da eventuali passeggeri in preda a tossi ripetute od eventuali odori sgradevoli. Le maniche dell’indumento hanno poi dei polsini speciali per non toccare direttamente con le mani i pali di sostegno dei mezzi pubblici, ed infine un cappuccio per proteggere la testa da altre eventuali ‘contaminazioni’. Ma aspetto più importante è che la ‘Germinator Transit Jacket’ diventa uno strumento valido di prevenzione dalla trasmissione di malattie come l’influenza stagionale.

La nuova giacca ‘Germinator Transit Jacket’ non è ancora uscita sul mercato anche se è già in atto una campagna di crowdfunding per raggiungere i fondi necessari alla sua commercializzazione. Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento a questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 18 volte.

Batteri, germi, giacca, giacca antibatterica, influenza, influenza stagionale, mezzi pubblici

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net