ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanità, dai pazienti Manifesto 'Comunicare è' per cambiare sistema salute-Rai, il 30 luglio ultimo Cda pre-ferie: sul tavolo il caso Rai Sport e Sanremo-Cancelli di Ostia, spiagge senza servizi. Le critiche: "Campidoglio improvvisa sulla pelle dei bagnanti"-Nasce Robotic Joint Lab, Acea e Iit firmano accordo per primo laboratorio robotica-Val di Fassa, si lancia dalla cima del Sass Pordoi: morto base jumper-Omicidio Martina Scialdone, ridotta pena in Appello per l’ex: esclusa premeditazione-Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull'esecutivo: sondaggio YouTrend-Fine vita, affissioni choc 'Pro Vita & Famiglia': "Parlamentari non siano boia"-Siria, Israele attacca quartier generale comando militare a Damasco: "I colpi più duri sono iniziati"-"Malore per Sarri", ma la Lazio smentisce: come sta l'allenatore-Iwg, lavorare vicino a casa d'estate in modalità ibrida aiuta i genitori a gestire meglio cura figli-Allegri esclude la Fiorentina dalla corsa Champions, Pioli risponde 'al veleno'-Sostenibilità, Sotto la superficie: l’energia solare nel mondo subacqueo-Elodie e Andrea Iannone, altro che crisi... la vacanza insieme smentisce i rumors-'Vacanze romane' di Haaland, da Fontana di Trevi a Piazza di Spagna-Dai Coldplay a Taylor Swift, la top 10 dei concerti 2024. Max Pezzali unico italiano in classifica-Trump in versione opera cantonese, spopola lo spettacolo a Hong Kong-Anoressia e bulimia, la terapia dello specchio-Caldo, urologi: "Idratarsi anche per prevenire cistiti e calcoli"-Cybersicurezza, attacchi a 600 server in vari Paesi: mandato d'arresto per 5 russi 'NoName'

Meno germi sui mezzi pubblici grazie alla giacca ignifuga antibatterica

Condividi questo articolo:

La nuova giacca Germinator Transit Jacket e’ stata progettata come una sorta di tuta ignifuga ai batteri, in modo da prevenire la trasmissione di malattie come l’influenza stagionale

Meno germi sui mezzi pubblici grazie alla giacca ignifuga antibatterica. Si tratta, in pratica, di uno speciale capo d’abbigliamento per proteggere i viaggiatori di metro, bus, e treni da passeggeri malaticci e maleodoranti.

La nuova giacca antibatterica, denominata ‘Germinator Transit Jacket’ e progettata dalla società di design statunitense ‘Gravitytank’, consente quindi di tenere lontano germi e batteri con cui si viene a contatto nei luoghi affollati e chiusi.

La nuova giacca ‘Germinator Transit Jacket’ è stata progettata con materiali traspiranti come una sorta di tuta ‘ignifuga’ ai batteri e anche per soddisfare le esigenze dei germofobici. La giacca inoltre è dotata di un colletto alto in cui rifugiarsi discretamente da eventuali passeggeri in preda a tossi ripetute od eventuali odori sgradevoli. Le maniche dell’indumento hanno poi dei polsini speciali per non toccare direttamente con le mani i pali di sostegno dei mezzi pubblici, ed infine un cappuccio per proteggere la testa da altre eventuali ‘contaminazioni’. Ma aspetto più importante è che la ‘Germinator Transit Jacket’ diventa uno strumento valido di prevenzione dalla trasmissione di malattie come l’influenza stagionale.

La nuova giacca ‘Germinator Transit Jacket’ non è ancora uscita sul mercato anche se è già in atto una campagna di crowdfunding per raggiungere i fondi necessari alla sua commercializzazione. Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento a questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 22 volte.

Batteri, germi, giacca, giacca antibatterica, influenza, influenza stagionale, mezzi pubblici

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net